X


Il commissario Montalbano finisce? Costanzo: “Non è detto che sia l’ultimo”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Luca ZingarettI Montalbano

Il commissario Montalbano episodio inedito, Maurizio Costanzo: “Non è detto che sia l’ultimo”

L’episodio che andrà in onda domani de Il commissario Montalbano dal titolo Il metodo Catalanotti è al momento l’ultimo. Tuttavia, i tantissimi telespettatori del celebre commissario impersonato da Luca Zingaretti sono delusi dal fatto che Il commissario Montalbano finisce e non andrà più in onda. Ed uno di loro ha scritto a Maurizio Costanzo nella sua rubrica su Nuovo sperando che si possa trovare un modo per far continuare la longeva fiction ed il giornalista a ciò ha risposto:

“Non è ancora detto che Il metodo Catalanotti sia l’ultimo episodio. Luca Zingaretti ha dichiarato che il momento che sta vivendo la produzione non è semplice da quando sono scomparsi Camilleri, il regista Sironi e lo scenografo Ricceri e giustamente si deciderà quando finirà la pandemia.”

Montalbano, addio dopo Il metodo Catalanotti? Maurizio Costanzo: “Si deve accettare la fine”

Maurizio Costanzo nella sua rubrica si è espresso sulla fine de Il commissario Montalbano. E se da una parte ha ammesso che ancora nulla è deciso con certezza su quale sarà il futuro delle vicende di Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) dall’altra ha anche aggiunto che bisogna accettare che Il metodo Catalanotti sia l’ultimo episodio e dopo ci sarà l’addio a Il commissario Montalbano: “Penso che si debba accettare la fine di Montalbano.”

“Questa straordinaria serie tv è figlia del genio di Camilleri e non solo non è giusto che sopravviva a lui ma ritengo anche che l’effetto di una prosecuzione forzata sarebbe deludente.”

Il commissario Montalbano nuova puntata: trama de Il metodo Catalanotti

Dunque, domani sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la nuova puntata de Il commissario Montalbano intitolata il metodo Catalanotti (Qui la trama completa). E di recente anche Luca Zingaretti ha rivelato che sulla fine de Il commissario Montalbano è ancora tutto da vedere.