X


Il paradiso delle signore, Pietro Masotti rivela: “Lancio uno spoiler”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Soap Tag:
foto Pietro Masotti a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Marcello da Serena Bortone: “Lancio uno spoiler”

Emanuel Caserio e Pietro Masotti due degli attori più amati de Il paradiso delle signore, dove interpretano rispettivamente Salvatore Amato e Marcello Barbieri, sono stati ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. I due attori hanno fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore e soprattutto Masotti si è sbilanciato su cosa succederà nei nuovi episodi.

“Tra Ludovica e Marcello si creerà una relazione vera e propria. Lancio questo spoiler”

ha anticipato l’attore. Insomma tra Marcello ed il personaggio interpretato da Giulia Arena (Ludovica Brancia Di Montalto) ci sarà una vera e propria storia d’amore.

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) anticipa: “La storia con Ludovica sarà contrastata”

Pietro Masotti ieri ha tenuto una diretta sui social con Giulia Arena dove l’attrice siciliana ha rivelato un retroscena su di lui. Ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, invece, l’attore che impersonerà Marcello Barbieri anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore oltre ad anticipare che Marcello e Ludovica avranno una storia d’amore ha anche aggiunto:

“L’amore tra due persone appartenenti a due ceti sociali diversi sarà contrasto ci sarà qualcuno che si opporrà a questa relazione.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) ammette: “Gabriella ne ha fatte di ogni”

Ad Oggi è un altro giorno è stato intervistato anche Emanuel Caserio che ha divertito tutti gli ospiti in studio dichiarando di essere imbarazzatissimo da Serena Bortone. L’attore che interpreta Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore ha spiegato com’è finita la storia tra il suo personaggio e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi): “Io ero geloso perché anche lei ne ha fatte di ogni, è andata a Parigi e mi ha nascosto di essere insieme ad un altro”. L’attore, inoltre, ha anche fatto una toccante rivelazione sul fratellino prematuramente scomparso, sostenendo che lo abbia aiutato a superare il provino per la soap di Rai1