X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena svela: “Pietro Masotti era disperato”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena svela un retroscena su Pietro Masotti: “Era disperato”

Giulia Arena e Pietro Masotti interpretano rispettivamente Ludovica Brancia Di Montalto e Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore e dalle anticipazioni sulle prossime puntate si scopre che i due saranno sempre più vicini. In queste ore, invece, i due attori hanno tenuto una diretta su Instagram con Ilparadisodellesignore ed hanno spiegato meglio non solo le caratteristiche dei loro personaggi ma anche su di loro nella vita reale. Ed su questo Giulia Arena ha ammesso come Pietro Masotti sia una persona molto ansiosa rivelando un retroscena su ciò che è successo l’ultimo giorno sul set:

“Mi arriva un messaggio alle 4 del mattino con scritto ‘Non vengo, ho l’ansia, non vengo a girare’. E dopo un paio d’ore di ritardo è arrivato disperato ma alla fine ha portato a casa delle belle scene.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Ludovica: “Tutte scene con Marcello”

Giulia Arena e Pietro Masotti non hanno fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. Le riprese della quinta stagione sono finite nei giorni scorsi e gli episodi inediti ed il finale di stagione andrà in onda a metà maggio. Tuttavia, sempre durante la diretta social, l’attrice di Ludovica ha rivelato:

“Tutte le ultime scene le ho girate con Pietro Masotti (Marcello Barbieri) per questo il suo messaggio ha messo ansia anche a me.”

L’attrice siciliana, inoltre, sul collega ha ammesso che un suo pregio è essere molto sensibile mentre un difetto è l’essere eccessivamente severo con se stesso e, a volte, un po’ rincoglio***o.

Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) ammette su Giulia Arena: “Pensavo se la tirasse”

Anche Pietro Masotti (Marcello Barbieri) ha detto la sua su Giulia Arena (Ludovica Brancia Di Montalto). Innanzitutto ha dichiarato quali sono i suoi difetti: “Rompiscatole, ritardataria e logorroica” mentre sui pregi ha ammesso: “All’inizio pensavo ‘Oddio questa ha fatto Miss Italia chissà come se la tira’ invece è una camionista, è molto alla mano.” Nel frattempo della anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore si scopre che Ludovica e Marcello saranno sempre più legati tantoché la ragazza farà un gesto spiazzante per il cameriere.