X


Leonardo Lamacchia Amici, dedica inaspettata di Ermal Meta: “Il più bravo”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ermal Meta Leonardo Lamacchia

Leonardo Lamacchia Ermal Meta, la dedica inaspettata per l’ultimo eliminato di Amici 2021

Colpo di scena dopo la seconda puntata Serale Amici 2021 e a poche ore dall’ultima eliminazione. Per l’ultimo eliminato Leonardo Lamacchia è arrivata infatti una dedica inaspettata da parte di uno dei cantanti più famosi dell’attualità musicale. Si tratta di Ermal Meta, di solito molto riservato e poco incline ai social. Il cantante in passato è stato giudice ad Amici e non ha mai nascosto un legame profondo con Maria De Filippi. Tramite un post su Facebook è stato reso noto che Leonardo Lamacchia ed Ermal Meta si conoscevano. “Non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato” spiega Ermal motivando il suo silenzio fino ad oggi. Poi una frase importante detta a Leonardo Amici:

“Ci vediamo fuori amico mio. Là dentro eri il più bravo”.

Leonardo Lamacchia, il messaggio di Ermal Meta dopo l’eliminazione ad Amici Serale: “Il tuo percorso è stato vero”

Il messaggio che Ermal Meta ha scritto a Leonardo Lamacchia è lungo e fraterno. Parole nelle quali Ermal sembra conoscere l’allievo di Amici Leonardo nel profondo. “Il tuo percorso là dentro è stato come fuori, è stato vero, tu sei vero” scrive Ermal Meta. Poi il cantante parla ancora all’eliminato di Amici Leonardo e chiarisce ancora perché fino ad oggi non si era esposto per lui. Ermal spiega che non voleva dare ai “tuttologi del web” un motivo per odiare Leonardo. Poi Ermal parla del momento in cui ha visto l’eliminazione di Leonardo, e di quando l’allievo ha pianto.

“Non credevo mi avrebbe fatto quell’effetto. Perché la mia spalla l’hai usata diverse volte per lo stesso scopo. Ma questa è stata diversa”

conclude Ermal.

Ermal Meta scrive a Leonardo di Amici 20 e sorprende: “So quanta m**da hai dovuto affrontare”

Non è chiaro come Leonardo Lamacchia ed Ermal Meta si conoscano, ma i due sembrano molto amici. Un’amicizia che Ermal Meta ha tenuto nascosta, per proteggere Leonardo Lamacchia da cattive insinuazioni. Anche perché Leonardo ha già vissuto diversi ostacoli. Come il coming out di cui ha parlato proprio ad Amici 20 o lo stop professionale dopo Sanremo. Per questo Ermal scrive:

“So quanta m**da hai dovuto affrontare ma so anche che non sei uno che si arrende facilmente”.