X


L’Eredità, Flavio Insinna apre con il ricordo di Frizzi: “Sempre vicino”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 26 marzo

Flavio Insinna apre L’Eredità con il ricordo di Fabrizio Frizzi, a tre anni dalla sua scomparsa prematura

Non poteva non aprirsi con il sorriso di Fabrizio Frizzi la puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 26 marzo 2021: il padrone di casa Flavio Insinna ha infatti dedicato al collega la breve anteprima andata in onda subito dopo la fine de La vita in diretta. Uno studio, quello de L’Eredità, che stasera è stato letteralmente illuminato dal sorriso di Fabrizio, la cui foto è apparsa nel maxischermo, nel terzo anniversario nella sua scomparsa. Fabrizio Frizzi, lo ricordiamo, è mancato all’improvviso, a causa di una brutta malattia, il 26 marzo 2018, poche ore dopo aver condotto la sua ultima puntata de L’Eredità, poi passata temporaneamente nelle mani di Carlo Conti (che lo aveva già sostituito durante i mesi precedenti per via della malattia) e, solo a partire dal mese di settembre successivo, affidata a Flavio Insinna, che la conduce ancora oggi sempre con ascolti eccellenti.

L’Eredità, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: “Era sempre disponibile quando c’era bisogno d’aiuto”

Ricordando, dunque, il collega scomparso tre anni fa, Flavio Insinna all’inizio della puntata de L’Eredità di oggi ha ricordato ai telespettatori che da qualche giorno i concorrenti (ossia ex campioni che hanno già partecipato e vinto in passato) giocano per beneficenza. “Quando c’era bisogno di aiutare qualcuno, Fabrizio era sempre presente” ha affermato a tal proposito.

Giocare per aiutare gli altri secondo me è il modo più bello, stasera, per sentire Fabrizio Frizzi vicino

ha aggiunto subito dopo.

Flavio Insinna e il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi a L’Eredità: “Saremo sempre vicini a lui”

“Giocare per beneficenza sarà un modo per sentire Fabrizio vicino, ma anche per essere sempre vicini a lui” ha dunque precisato Flavio Insinna nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, lanciando poi la pubblicità e dando appuntamento ai telespettatori per poco dopo.