X


L’Eredità, grave errore per la campionessa: Flavio Insinna in difficoltà

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 5 gennaio

Flavio Insinna dispiaciuto per la campionessa de L’Eredità: errore grave alla ghigliottina stasera

Non poteva finire peggio la ghigliottina a L’Eredità nella puntata di stasera, martedì 2 marzo 2021, per la campionessa Martina che, ironia della sorte, ha dato la risposta quasi corretta, senza riuscire a portare a casa gli oltre 100.000€ in palio. Proprio così. A tradirla è stato il plurale, poiché la risposta vincente era al singolare. Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘stilista’, ‘fine’, ‘minestra’, ‘fuori posto’ e ‘quattro’, la campionessa Martina a L’Eredità ha dato ‘CAPELLI’ come risposta. La parola che l’avrebbe fatta vincere era però ‘CAPELLO’. E Flavio Insinna è apparso parecchio in difficoltà sul finale, mostrandosi visibilmente dispiaciuto: non a caso la trasmissione si è chiusa sotto tono.

L’Eredità, Flavio Insinna alla campionessa Martina alla ghigliottina: “E’ successo solo un’altra volta”

“Da quando conduco questo programma è successa solo un’altra volta la stessa cosa, con le parole ‘bottone’ e ‘bottoni’, la concorrente era una ragazza” ha ricordato Flavio Insinna alla campionessa de L’Eredità Martina, dicendole chiaramente: “Non ho voglia stasera di fare tutta la tiritera”, vale a dire spiegare dettagliatamente tutti gli indizi, appunto per via della delusione. Il conduttore ha quindi spiegato il collegamento tra la parola esatta e i vari indizi molto velocemente e, come suddetto, la puntata si è chiusa sotto tono, con la campionessa dispiaciuta per la svista che le ha impedito di vincere.

L’Eredità: Flavio Insinna consola la campionessa Martina dopo la mancata vittoria alla ghigliottina

Dando la linea al TG1, Flavio Insinna (che ieri a L’Eredità ha parlato di un regalo ricevuto) ha dunque cercato di rincuorare la campionessa Martina de L’Eredità dopo la mancata vincita dei 115.000€ in palio, ricordandole che domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo titolo di campionessa in carica.