X


Lolita Lobosco, l’attore di Danilo: “Seconda stagione? Sarebbe bello”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Filippo Scicchitano

Filippo Scicchitano (Danilo Martini) sulla fiction Lolita Lobosco: “Spero si faccia la seconda stagione”

Andrà in onda domenica prossima l’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, fiction con protagonista Luisa Ranieri, affiancata dal giovanissimo Filippo Scicchitano che interpreta il ruolo del giornalista Danilo. E proprio Filippo Scicchitano in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV ha parlato della possibilità che si giri una seconda stagione di Lolita Lobosco, visto il grande successo in termini di ascolti che la prima serie sta ottenendo ogni domenica sera. Rispondendo alla domanda del giornalista che gli ha chiesto informazioni in proposito, l’attore di Danilo Martini sulla seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco ha precisato:

Al momento non so nulla, ma spero proprio si faccia. Sarebbe bellissimo ritrovare Luisa Ranieri sul set e, ovviamente, anche tutto il resto del cast di attori e della troupe.

Le indagini di Lolita Lobosco, l’attore di Danilo (Filippo Scicchitano) sulla sua vita privata: “Sono single”

Sempre nell’intervista in questione Filippo Scicchitano ha parlato della sua vita privata rivelando che, a differenza del personaggio che interpreta (il giornalista Danilo, amante di Lolita Lobosco), è single.

Sono figlio di genitori separati, ma nel mio futuro spero ci sia una famiglia felice, con la donna giusta e anche dei figli

ha dichiarato, continuando: “Per adesso, però, penso alla mia carriera”.

Danilo Martini, giornalista amante di Lolita Lobosco. L’attore Filippo Scicchitano: “Mia mamma mi ha cresciuto da sola”

Sul suo passato l’attore che ne Le indagini di Lolita Lobosco interpreta Danilo (Filippo Scicchitano) ha raccontato invece di essere stato cresciuto solo dalla mamma, separatasi quando lui era molto piccolo. “Ho tre sorelle più grandi. Mio padre è andato via di casa quando avevo solo tre anni” ha svelato a tal proposito l’attore che, lo ricordiamo, ha origini romane ed ha ventisette anni.