X


Lolita Lobosco, Marietta: “Condiviso un grande dolore con Luisa Ranieri”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lolita Lobosco Bianca Nappi

Lolita Lobosco, Bianca Nappi (Marietta) confessa: “Ho condiviso un grande dolore con Luisa Ranieri”

L’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1. La fiction ha ottenuto degli ascolti straordinari tanto che sembra certo che si farà una seconda stagione. Ad interpretare la protagonista, il vicequestore Lolita Lobosco è Luisa Ranieri e nel cast figura anche l’attrice Bianca Nappi che veste i panni del Pubblico ministero Marietta Carrozza. E Bianca Nappi in un’intervista a TvMia ha confessato: “Ho condiviso un grande dolore con Luisa Ranieri aggiungendo subito dopo qual è stato questo grande dolore:

“I nostri personaggi indossano sempre scarpe con i tacchi molto alti. Stare ore e ore sul set con i tacchi a spillo è stata una vera tortura per piede e caviglie.”

Le indagini di Lolita Lobosco, l’attrice di Marietta Carrozza (Bianca Nappi): “Con Luisa Ranieri siamo amiche”

Sempre durante l’intervista su menzionata, l’attrice che impersona il magistrato Marietta Carrozza ha rivelato che grazie alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco lei e Luisa Ranieri sono diventate amiche.

“Con lei, donna del Sud come me, è nata una grande amicizia e ci siamo ritagliate momenti tutti per noi per gustarci la città. Ho accompagnato il ‘vicequestore’ a fare acquisti per Bari.”

ha ammesso Bianca Nappi. L’attrice, inoltre, ospite di recente da Serena Bortone, ha ammesso di non rivedersi nel suo personaggio.

Lolita Lobosco, Bianca Nappi (Marietta) svela: “Sono stata un’artista del Circo Togni”

“Da giovanissima sono stata un’artista del Circo Togni. Quella di artista circense è stata un’esperienza breve ma importante per me. Mi ha permesso di apprezzare la grande professionalità di tutti i circensi” ha rivelato Bianca Nappi che adesso, invece, interpreta il magistrato Marietta Carrozza in Le indagini di Lolita Lobosco, di cui l’ultima puntata andrà in onda questa sera (invece qui è disponibile il riassunto della scorsa puntata.)