X


New Amsterdam 3, svelato il destino di Floyd Reynolds: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - Floyd Reynolds

Anticipazioni americane New Amsterdam 3: Floyd Reynolds non tornerà a San Francisco

Il terzo episodio di New Amsterdam ha finalmente fatto luce su una delle storyline più attese della nuova stagione. Come svelano le anticipazioni americane è infatti giunta ad un punto di svolta la misteriosa trama riguardante la permanenza di Floyd Reynolds al New Amsterdam General Hospital. Il cardiochirurgo, dopo aver abbandonato i colleghi negli ultimi episodi della seconda edizione, è infatti tornato a New York per condurre un delicatissimo intervento su Vijay Kapoor. Intenzionato a ripartire per San Francisco poco dopo, l’uomo ha tuttavia fatto i conti con il precario stato di salute della madre. Quest’ultima, affetta da diabete, è infatti giunta in ospedale bisognosa di cure. Una situazione che ha spinto Eve a raggiungere l’uomo amato per supportarlo nel difficile momento. Al termine dell’episodio, tuttavia, la donna ha compreso la volontà di Floyd Reynolds di rimanere a New York con i suoi ex colleghi ed è ripartita interrompendo il fidanzamento.

New Amsterdam 3×04, anticipazioni americane: Floyd Reynolds e Cassian Shin a confronto

Il dottor Floyd Reynold, dunque, continuerà a far parte dello staff guidato da Max Goodwin. Jocko Sims, infatti, non abbandonerà il cast di New Amsterdam 3, bensì tornerà come personaggio fisso per tutta la durata della nuova stagione. A confermarlo è arrivata la trama ufficiale del prossimo episodio del Medical Drama in onda, in America, martedì 23 marzo. Stando a quanto riportato da Spoiler Tv, infatti, l’uomo otterrà nuovamente un posto nel reparto di cardiochirurgia. La prolungata assenza, tuttavia, costringerà il protagonista a non affidargli il ruolo di primario. Posizione, di fatto, già ricoperta da Cassian Shin. Quest’ultimo, che con ogni probabilità sarà protagonista di un triangolo amoroso con Max e Helen, affermerà immediatamente la propria autorità scontrandosi, dunque, con Reynolds.

Anticipazioni New Amsterdam 3, Jocko Sims svela: “Reynolds e Cassian si scontreranno”

Il ritorno di Floyd Reynolds sarà dunque caratterizzato da uno scontro con Cassian Shin. Nei prossimi episodi di New Amsterdam 3, infatti, il controverso rapporto tra i due chirurghi emergerà con tutta chiarezza. Una storyline che Jocko Sims, intercettato da TvInsider, ha così anticipato:

Cassian fa le cose a modo suo, esattamente come Reynolds. È sicuramente più legato alla teoria, ma quando decide di fare qualcosa, vuole farla a modo suo. E’ per questo si scontreranno.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sui prossimi episodi del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Jocko Sims ha confermato che nessun personaggio è al sicuro.