X


Rocco Schiavone 4, riassunto prima puntata: dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Rocco Schiavone 4

Rocco Schiavone 4 Raiplay, riassunto prima puntata: dove rivederla

Un gradito ritorno per i telespettatori di Rai 2, per due settimane. Si tratta di Rocco Schiavone, giunto alla sua quarta stagione. In molti si sono chiesti Rocco Schiavone quante puntate sono e la risposta delude non poco i fan della serie. Infatti Rocco Schiavone 4, almeno per adesso, si compone di soli due appuntamenti. Tra questi c’è la prima puntata Rocco Schiavone 4, andata in onda ieri sera. Per chi si fosse perso la nuova puntata Rocco Schiavone 4 rien ne va plus è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Qui, inoltre, è possibile trovare tutte le puntate di ogni stagione della serie tv.

Rocco Schiavone 4 Rien ne va plus, riassunto prima puntata

Nella prima puntata Rocco Schiavone 4, dal titolo Rien ne va plus, l’intenzione del Vice Questore è quella di abbandonare l’Italia. Il motivo? La Polizia è pronta ad iniziare gli scavi per ritrovare i resti di Luigi Baiocchi. Preoccupato e preso dal panico Rocco Schiavone pensa di scappare. Tuttavia nell’episodio di Rocco Schiavone 4 gli scavi non fanno emergere nulla. Così Brizio e Furio raggiungono Schiavone e lo informano. Evidentemente la soffiata data alla Polizia è stata errata. A quel punto Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini che dà delle anticipazioni, decide di tornare ad Aosta. Ad attenderlo c’è un nuovo problema: è sparito un portavalori e il conducente è stato aggredito.

Rocco Schiavone 4, cos’è successo nella prima puntata Rien ne va plus

Nella prima puntata Rocco Schiavone 4 un dubbio tormenta il Vice Questore: chi è stato a spostare il corpo di Baiocchi? Ma Rocco Schiavone non può pensarci troppo perché, prima di partire, aveva lasciato un caso irrisolto. Le indagini in Rocco Schiavone 4 portano ad un collegamento con il caso del portavalori. Intanto il passato torna nella vita di Schiavone: Caterina torna da Rocco e gli dice di stare attento. L’arrivo della donna non è gradito da Schiavone. Lei, infatti, aveva tradito la sua fiducia agendo come spia di qualcuno. Il caso del portavalori viene risolto: era stato lo stesso conducente a fingersi ferito per rubare tutto. Durante la sparatoria per prendere i colpevoli Schiavone viene gravemente ferito. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con l’ultima puntata Rocco Schiavone 4 (QUI le anticipazioni).