X


Samanta Togni fa una triste confessione: “Soffro la mancanza di libertà”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Interviste
foto di Samanta Togni

Samanta Togni, triste confessione: “Soffro l’essere privata delle libertà”

Nell’ultimo anno, possiamo dirlo senza timore di sbagliare, Samanta Togni è stata molto impegnata. L’ex maestra di danza a Ballando con le stelle ha prima esordito alla co-conduzione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e poi nel primo programma in solitaria, Domani è domenica. Nonostante il tanto lavoro, però, la conduttrice non è scampata alle limitazioni imposte a tutti dall’epidemia virale. In una bella intervista concessa al periodico Mio, a questo proposito lei stessa si lascia andare ad una triste confessione:

Soffro l’essere privata delle libertà. L’idea di non poter viaggiare e, soprattutto, di non poter abbracciare le persone care è triste. Ma questa è la realtà, quindi cercare spunti e alternative facendo attività che prima non avremmo fatto è importante, ecco perché in questo senso trovo che Domani è domenica sia un programma utile.

E noi dobbiamo dargliene atto.

Domani è domenica, Samanta Togni: “Mi piace perché è un programma leggero”

In questo momento in cui ancora la nostra vita quotidiana subisce forti limitazioni a causa delle restrizioni rese necessarie dalla diffusione del coronavirus, Samanta Togni suggerisce con Domani è domenica decine di modi in cui impiegare il proprio tempo libero. Un programma così in un periodo del genere deve essere stato una felice intuizione. Lei stessa, nell’intervista su Mio, spiega cosa le piace maggiormente di questa nuova avventura in solitaria:

Mi piace perché è un programma leggero, fresco e sorridente. Lo faccio con grande entusiasmo cercando di dare spunti e proposte agli spettatori.

Samanta Togni riconfermata a I Fatti Vostri? “Ci penseremo…”

Di recente, Maurizio Costanzo si era espresso positivamente su Domani è domenica. Adesso, invece, su Mio, Samanta Togni confessa di non pensare ancora all’eventuale riconferma a I Fatti Vostri:

Penso al qui e ora, sono felice di ciò che sto vivendo. Quando ci sarò da pensare alla prossima stagione, ci penseremo.