X


Stasera tutto è possibile: De Martino replica alla battuta di Valeria Graci

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino 16 marzo

Stefano De Martino risponde ad una battuta di Valeria Graci a Stasera tutto è possibile: “Ci sono donne che…”

Puntata ‘mitologica’ quella di Stasera tutto è possibile in onda oggi, martedì 16 marzo 2021, come sempre con la conduzione di Stefano De Martino in prima serata su Rai2, subito dopo la rubrica ‘Post’ del telegiornale affidata a Manuela Moreno. Una puntata, quella di oggi di Stasera tutto è possibile, che si è aperta, come tutte le altre, con la consueta ironia del conduttore Stefano De Martino e dei suoi ospiti, tra i quali si è fatta notare Valeria Graci, reduce dalla conduzione di Primafestival. Riferendosi ad un’altra ospite, ossia Madalina Ghenea, Valeria Graci a Stasera tutto è possibile ha fatto una battuta, ossia: “Quando lei è entrata in studio ho notato della ritenzione idrica nella parte superiore delle gambe”. Sentendo ciò, Stefano De Martino ha replicato con un’altra battuta altrettanto esilarante, lasciando senza parole Valeria Graci.

Stefano De Martino replica alla battuta di Valeria Graci a Stasera tutto è possibile: “Almeno lei ha la parte alta delle gambe”

Rispondendo a Valeria Graci, come suddetto tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino ha quindi detto:

Ci sono donne che almeno ce l’hanno la parte superiore delle gambe…

Capendo il significato della battuta, Valeria Graci che, com’è noto, non è molto alta, è rimasta senza parole ridendo e commentando: “Questa te la sei preparata?! La mia battuta l’ho improvvisata!”.

Stasera tutto è possibile, gli altri ospiti commentano la battuta di Stefano De Martino: “Valeria se l’è cercata”

“L’hai voluta! Te la sei cercata” sono stati i commenti degli altri ospiti di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile, i quali, ridendo, si sono rivolti ovviamente a Valeria Graci, che stamani si è raccontata nel programma condotto da Adriana Volpe, Ogni Mattina, in onda su Tv8.