X


Striscia, Francesca Manzini imita Mara Venier: “Vi prenderei tutti a calci”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Programmi Tv
Foto Francesca Manzini Striscia La Notizia

Striscia la notizia, Francesca Manzini imita Mara Venier: “Vi prenderei tutti a calci”

Nuova puntata di Striscia la notizia dove come di consueto non manca tanto divertimento oltre a servizi e inchieste come al solito molto interessanti. La strana coppia che in queste settimane si trova alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci è formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Di questa secondo sono notevoli e molto apprezzate le doti da imitatrice oltre a quelli canore, e non si perde un’occasione in cui la Manzini non esterni la sua comicità. Nella puntata odierna, su forte invito di Gerry Scotti l’imitatrice si è lasciata andare ad una simpatica parodia di Mara Venier, uno dei suoi cavalli di battaglia.

Vi prenderei tutti a calci

ha affermato chiaramente in maniera scherzosa Francesca Manzini in una chiara e limpida imitazione di Mara Venier, che avrà chiaramente gradito la performance dell’imitatrice e trentenne romana

Striscia la notizia, Francesca Manzini commenta la gaffe di Ilary Blasi a L’isola dei famosi: “Vede i concorrenti già seduti”

La puntata odierna di Striscia la notizia ha visto andare in onda la simpatica rubrica I nuovi mostri, in cui si vanno a classificare gli episodi degli ultimi giorni più simpatici e curiosi derivanti dal mondo della tv. Nelle prime posizioni abbiamo trovato la gaffe che Ilary Blasi ha commesso con il conduttore Beppe Braida, tra gli attuali concorrenti dell‘Isola dei famosi. La Blasi aveva chiesto a Beppe Braida di alzarsi nonostante fosse già in piedi. Ironico il commento di Francesca Manzini: “Neanche il tempo di iniziare e Ilary vede tutti i concorrenti già seduti”.

 

Striscia la notizia, dal 29 marzo torna Michelle Hunziker

Quella corrente è l’ultima settimana in cui vedremo Francesca Manzini affiancare Gerry Scotti a Striscia la notizia. Dal 29 marzo infatti tornerà Michelle Hunziker, che ha rivelato le sue emozioni in vista del nuovo debutto.