X


Striscia la notizia, Francesca Manzini confessa: “Sono agitata ma…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Interviste
Foto Francesca Manzini Striscia La Notizia

Francesca Manzini torna a Striscia la notizia e ammette: “Sono agitata ma faccio impacchi di camomilla”

Nuovo cambio di conduzione a Striscia la notizia che, come ogni anno, in questo periodo fa ruotare chi sta dietro al bancone del tg satirico. A sostituire Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono Gerry Scotti e Francesca Manzini, per tre settimane. Poi Francesca Manzini verrà sostituita da Michelle Hunziker. Prima del ritorno a Striscia la notizia Francesca Manzini si è raccontata su Tele Sette. Qui la Manzini ha raccontato:

“Sono agitata, come sempre quando devo affrontare un lavoro al quale tengo particolarmente. Ma faccio impacchi di camomilla e via”.

Striscia la notizia, Francesca Manzini su Gerry Scotti: “E’ davvero inimitabile”

La complicità tra Francesca Manzini e Gerry Scotti è visibile e i due insieme si divertono molto. Se Gerry Scotti fa una confessione su di lei, la Manzini definisce il collega “l’amico di famiglia”. Prima del ritorno a Striscia la notizia la Manzini spende per Gerry Scotti parole colme di affetto e stima. Per Francesca Manzini Gerry è “un mito assoluto”, un amico che tutti vorrebbero avere nella propria vita. E lei, che è la regina della imitazioni, non immagina proprio come potrebbe imitare Gerry. Infatti la Manzini dice:

“Che elemento potrei usare? Una carbonara, un salame, due brioche al mattino? Gerry è davvero inimitabile”.

Francesca Manzini pronta per Striscia la notizia: “Mi rende enormemente orgogliosa”

Questi giorni per Striscia la notizia sono stati molto importanti. Il tg satirico, infatti, ha segnato il record delle 7000 puntate. Un record nel quale Francesca Manzini, che si sposa, è inserita. A raccontarlo è proprio lei:

“Che meraviglia, sono anche nel video celebrativo e questo mi rende enormemente orgogliosa”.

L’appuntamento con Francesca Manzini e Gerry Scotti è dunque per domani sera, e per tre settimane, all’insegna di inchieste e rubriche a Striscia la notizia.