X


Striscia, tapiro ad Antonio Cassano: “Speravo de morì prima? Piaciuta poco”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonio Cassano

Striscia la notizia, tapiro d’oro di Staffelli ad Antonio Cassano: “La serie su Totti mi è piaciuta poco”

Continua  a far discutere nel bene e nel male la serie che ripercorre gli ultimi anni di carriera di Francesco Totti, ovvero Speravo de morì prima. Negli ultimi episodi è entrato in scena anche il personaggio di Antonio Cassano, che con Francesco Totti ha condiviso momenti emozionanti alla Roma e anche nella vita privata. Il personaggio dell’ex calciatore pugliese viene inquadrato piuttosto invadente e l’interpretazione non è piaciuta affatto ad Antonio Cassano, che nei giorni scorsi ha affermato di non aver gradito la fiction. Per questo l’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Cassano che ha affermato:

La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato

Antonio Cassano rivela a Striscia la notizia: “Io e Totti uscivamo tutta la notte”

Speravo de morì prima, fiction su Francesco Totti, non ha attirato il gradimento di Antonio Cassano, che si è espresso a sfavore della fiction. Nonostante la mancata approvazione dell’ex calciatore di Roma e Real Madrid, la serie narra fatta realmente accaduti oltre a vicende particolari ed è stato lo stesso Cassano a confermarlo all’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli. “I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni”.

Cassano sull’attore di Francesco Totti in Speravo de morì prima: “Non gli assomiglia”

Antonio Cassano, nel momento della consegna del tapiro da Striscia la notizia ha espresso il suo giudizio anche su Pietro Castellitto, attore che interpreta Francesco Totti in Speravo de morì prima: “Non gli assomiglia per niente”.