X


Svegliati amore mio, Ettore Bassi confessa: “E’ stata una corsa a ostacoli”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Svegliati Amore Mio Ettore Bassi

Svegliati amore mio seconda puntata, Ettore Bassi su Sabrina Ferilli e Francesco Arca: “Professionisti seri”

Ieri sera è iniziata Svegliati amore mio, la nuova fiction di Canale 5 che vede Ettore Bassi tra i protagonisti. Insieme a lui ci sono Sabrina Ferilli e Francesco Arca, rispettivamente la moglie e il migliore amico nella fiction. Ettore Bassi si è raccontato su Nuovo Tv ed ha parlato proprio dei suoi colleghi di set. Di loro ha detto:

“Sabrina è una professionista seria, una persona semplice e alla mano. E così Francesco”.

In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata Svegliati amore mio l’attore ha raccontato com’è andata durante le riprese. Ettore Bassi definisce il periodo del set “una corsa a ostacoli”, avvenuta tra settembre e dicembre, durante la seconda ondata della pandemia.

Svegliati amore mio anticipazioni, Ettore Bassi sul personaggio di Sergio: “Figura forte e spigolosa”

Durante la prima puntata Svegliati amore mio (QUI il riassunto) i telespettatori hanno conosciuto Sergio Santoro, il marito di Nanà. Questo personaggio, a cui presta il volto Ettore Bassi, appare come un padre di famiglia umile e buono. Stando alle anticipazioni Svegliati amore mio l’uomo non cambierà la sua indole di persona perbene. Su di lui Ettore Bassi dice:

“E’ un padre attento e premuroso e un marito innamorato di sua moglie. E’ una figura ben delineata, forte ma anche spigolosa”.

Ettore Bassi sul suo ruolo in Svegliati amore mio: “Sergio non accetta che il suo lavoro possa essere causa di dolore”

Il personaggio che Ettore Bassi interpreta in Svegliati amore mio è una figura in cui molti italiani potrebbero rispecchiarsi. Infatti Sergio è un operaio che non vuole vedere la pericolosità del suo lavoro, per non perderlo. Nella seconda puntata Svegliati amore mio (QUI le anticipazioni) Sergio dovrà prendere sempre più consapevolezza dei dubbi di sua moglie Nanà. “Sergio non accetta l’idea che il suo lavoro che gli dà la possibilità di mantenere la famiglia possa essere causa di dolore” spiega Bassi. Infine Ettore Bassi sul suo personaggio drammatico anticipa che la chiusura di Sergio sui dubbi di Nanà potrebbe cambiare.