X


Un posto al sole, chiuso il set: due attori positivi al covid-19

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

AGGIORNAMENTO: Nelle scorse ore due attori della soap Maurizio Aiello e Michelangelo Tommaso hanno smentito quanto sostenuto da Fanpage.it dichiarando che nessun attore è risultato positivo al Covid, che il set non è mai stato chiuso e che le riprese continuano, bollando il tutto come ‘Fake news’.
NOTIZIA ORIGINALE:

Un posto al sole, set temporaneamente chiuso: due attori risultati positivi al Covid-19

Il set di Un posto al sole è stato momentaneamente chiuso dopo che due attori sono risultati positivi al Covid-19. A renderlo noto è Fanpage.it che rivela come da fonti interne al Centro di Produzione della Rai di Napoli si sia appreso che due attori della longeva soap di Rai3 sono risultati positivi al Coronavirus. L’identità dei due attori, tuttavia, non è nota mentre invece è stato rivelato che il protocollo è scattato immediatamente e quindi i due attori sono stati messi in isolamento e si proceduto alla chiusura e sanificazione del set.

Un posto al sole, due attori positivi al Coronavirus: il set riapre lunedì

Sempre dalla fonte succitata si apprende che i due attori risultati positivi al Covid-19 dal tampone rapido saranno sottoposti al tampone molecolare e fino a quel momento saranno in isolamento. Per quanta riguarda invece le registrazioni delle nuove puntate di Un posto al sole e dunque la riapertura del set, sempre sul siti suddetto si legge:

“Nel rispetto dei protocolli le riprese riprenderanno lunedì. La sanificazione dei locali si è svolta senza problemi. Il set riapre con nuove convocazioni per gli attori rimasti a disposizione, in totale sicurezza”.

Dunque, i tanti telespettatori di Upas possono stare tranquilli, il set è chiuso solo momentaneamente e da lunedì gli attori torneranno a girare i nuovi episodi di Un posto al sole.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa accadrà nelle prossime puntate

Dall’inizio dell’emergenza Covid il set di Un posto al sole (qui le anticipazioni settimanali) è stato costretto ad interrompersi per alcune settimane solo durante la cosiddetta prima grande ondata, nello specifico dal 7 aprile al 10 luglio. Non è questo il caso dato che il set si riaprirà lunedì. Nel frattempo, l’attrice che interpreta Viola, Ilenia Lazzarin nei giorni scorsi si è sfogata sui social.