X


Vladimir Luxuria stronca Bugo a Sanremo: “Non ha fatto un bel regalo”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Bugo e Vladimir Luxuria

Bugo al Festival di Sanremo, Vladimir Luxuria lo stronca: “Non ha fatto un bel regalo a Battisti”

Tutte le trasmissioni del daytime Rai dedicano ampio spazio al Festival di Sanremo 2021 ed anche ad Ore 14, trasmissione condotta da Milo Infante, si è commentato il Festival condotto da Amadeus con i vari ospiti in studio tra cui Alba Parietti e Vladimir Luxuria. E proprio quest’ultima nel commentare le varie esibizioni andate in onda ieri sera, che nel dettaglio erano incentrate sulle cover di brani famosi, ha stroncato Bugo. Il cantante si è esibito con i Pinguini Tattici Nucleari con la canzone Un’avventura di Lucio Battisti. Vladimir Luxuria ha ammesso:

“Diciamo che non gli ha fatto proprio un bel regalo, se si può dire.”

Vladimir Luxuria stronca Bugo al Festival di Sanremo 2021, Milo Infante: “È così”

La performance di ieri al Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello di Bugo (che si è espresso duramente contro Morgan) non ha convinto Vladimir Luxuria, che infatti l’ha stroncato ad Ore 14, ma anche il conduttore Milo Infante non lo ha apprezzato, infatti ha subito appoggiato il pensiero di Luxuria:

“Obbiettivamente non gli ha fatto proprio un regalo, devo dire che è così”.

Ognuno ha i suoi gusti ed il parterre degli ospiti di Ore 14 ha particolarmente apprezzato l’omaggio a Lucio Battisti dei Coma_Cose, anche loro in gara a Sanremo, che invece si sono esibiti con il brano Il mio canto libero. Proprio oggi 5 marzo, tra l’altro, Lucio Battisti avrebbe compiuto 78 anni.

Ore 14, Milo Infante imbarazzato da Gianni Ippoliti: “Non è rivolto a me”

Chiuso l’argomento sui cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021, Gianni Ippoliti è intervenuto con le sue battute ed ironia. Ed ha fatto una gag facendo ascoltare a Milo Infante un audio di qualcuno che chiedeva soldi. A questo punto il conduttore, imbarazzato ma ridendo, ha esclamato: “Sicuramente non è rivolto a me”