X


Aka7even in lacrime per Martina Miliddi ad Amici: “Non volevo finisse così”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Lacrime Per Martina

Aka7even piange per Martina Miliddi ad Amici 20 dopo l’eliminazione: “Ha vinto l’orgoglio”

La storia tra Aka7even e Martina è sempre stata altalenante, soprattutto per volere della ballerina. Infatti Martina Miliddi ha lasciato spesso Aka7even, anche per interesse verso Raffaele, però lui l’ha sempre perdonata. Nelle ultime settimane Martina e Aka7even sono sempre stati distanti, tanto che il pubblico ha ipotizzato una rottura definitiva. Durante la quinta puntata Amici Serale Martina è stata eliminata e tra i due ragazzi c’era il gelo. Tuttavia durante il daytime Amici di oggi qualcosa è cambiato. Mentre Martina stava salutando tutti, dopo il verdetto in casetta, Aka era in disparte. La ballerina di Amici 20 non ha però resistito ed è andata ad abbracciarlo. Lui è scoppiato in lacrime e quando lei è uscita ha detto:

“Non volevo che finisse così. Volevo almeno parlarle. Però per la prima volta nella mia vita ha vinto l’orgoglio”.

Amici 20 Serale, Aka7even e Martina Miliddi in lacrime. Lui: “Piango come un co***one”

Tra Martina e Aka7even c’era il gelo prima che la ballerina lasciasse la casetta. Ed anche quando Martina Miliddi ha deciso di avvicinarsi a salutare Aka7even lui è rimasto in silenzio. Quando però la ballerina di Amici 20 ha lasciato la scuola Aka è scoppiato in un pianto liberatorio. Aka si è un po’ pentito per non aver parlato con Martina, ed i compagni hanno provato a consolarlo. Deddy, ad esempio, gli ha consigliato di sfogarsi perché il pianto è normale dovendosi separare da una persona a cui era legato. Aka, dopo aver ammesso di essersi controllato davanti Martina, ha aggiunto:

“Però poi succede questo. Lei esce ed io piango come un co***one”.

Aka7even e Martina, tutti in lacrime ad Amici. Giulia Stabile distrutta: “Mi fa male”

La maggior parte dei ragazzi di Amici ha pianto per l’eliminazione di Martina Miliddi, avvenuta sabato. Chi ha sofferto di più è Giulia Stabile, compagna di stanza di Martina. L’allieva è stata consolata da Aka7even che le ha assicurato che Martina fuori ci sarà. Giulia, però, in lacrime ha detto:

“Siamo state sempre insieme. C’è sempre stata, vederla uscire mi fa ancora più male”.