X


Tommaso Zorzi condurrà un nuovo programma in prima serata? Il rumor

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi verissimo novità

Tommaso Zorzi dopo Il Punto Z sbarca in prima serata? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, per l’influencer si sono spalancate le porte del successo, diventando opinionista all’Isola dei Famosi, e approdando su Mediaset Play con Il Punto Z. Tommaso Zorzi è letteralmente sulla cresta dell’onda, il vincitore del GF Vip, durante il reality di Alfonso Signorini ha dimostrato un innegabile talento. Creativo, pungente e un abile intrattenitore, Tommaso Zorzi potrebbe condurre molto presto un nuovo programma. A lanciare l’indiscrezione è Santo Pirrotta, nel morning show di Adriana Volpe. Il giornalista ha affermato che Tommaso Zorzi approderà in prima serata su Italia 1 con uno show tutto suo.

Tommaso Zorzi alla conduzione di un nuovo show su Italia 1? Ecco di che si tratta

Tommaso Zorzi sta vivendo davvero un periodo d’oro. L’influencer sta finalmente realizzando il suo sogno di entrare a fare parte del mondo dello spettacolo, e ad oggi si sta rivelando una risorsa su cui Mediaset è intenzionata ad investire. Infatti stando ad un’indiscrezione lanciata da Santo Pirrotta, Tommaso potrebbe approdare molto presto in prima serata su Italia 1 con un suo show. Da sempre uno dei più grandi desideri di Zorzi è quello di condurre un Late Show, format sperimentato anche durante la sua permanenza nella casa del GF Vip. Se questa in parte avrebbe dovuto essere l’idea principale, Mediaset, a quanto pare avrebbe deciso di dare fiducia all’influencer, collocando il suo nuovo programma in prime time. L’obiettivo della rete, sarebbe quello di sfruttare un personaggio fresco come quello di Tommaso Zorzi per attirare su Italia 1 un pubblico prevalentemente giovane. Infatti lo show potrebbe avere uno spazio dedicato proprio ad un talk generazionale.

Tommaso Zorzi sarà anche produttore del suo nuovo programma su Italia 1?

Un altro dettaglio svelato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, in merito al nuovo show di Tommaso Zorzi, riguarda il fatto che l’influencer non solo sarà conduttore, ma anche produttore del programma. Infatti, a quanto pare Tommaso possiede una casa di produzione insieme al figlio di Mike Bongiorno, Leonardo. Sicuramente questa sarà una grande occasione per Tommaso Zorzi, anche se proprio a causa di questa sovraesposizione, ha ricevuto una critica da Alfonso Signorini.