X


Amici 20, Maurizio Costanzo rompe il silenzio: “Tifo per Lorella ma…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Alessandra Celentano

Maurizio Costanzo ammette su Amici 20: “Tifo per Lorella ma non vi dirò perchè”

In attesa della quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha rotto il silenzio. Il giornalista ha detto la sua sulla contrapposizione nata in questi mesi tra le due insegnanti di ballo: Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Razionale e diretta la prima, materna e protettiva la seconda, le due docenti di danza hanno mostrato sin dall’inizio dell’attuale edizione di Amici di avere dei punti di vista diversi e soprattutto un approccio totalmente opposto nell’interfacciarsi con gli alunni. Nella sua rubrica sulle pagine del settimanale Chi, Maurizio Costanzo ha ammesso:

“Non mi piace dire se sto da una parte o dall’altra, ma se proprio mi obbligate, tifo per Lorella ma non vi dirò perchè”.

Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, Maurizio Costanzo dice la sua: “Hanno interessi diversi”

“Sono diverse, hanno interessi diversi, una storia artistica diversa”. Sono state queste le parole di Maurizio Costanzo su Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano nella sua rubrica “Parliamone con..” all’interno del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista ha sottolineato di non gradire l’idea di prendere le parti di una delle due docenti, ma ha sottolineato di tifare per “la più amata degli italiani”. In coppia con Arisa nella sfida a squadre, Lorella Cuccarini ha dovuto dire addio a Rosa sabato scorso, sulla quale ha rotto il silenzio, ma anche Alessandra Celentano, in coppia con Rudy Zerbi, ha salutato Tommaso, primo eliminato della terza puntata del serale di Amici 20.

Amici 20, Maurizio Costanzo: “È normale che Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano possano non andare d’accordo

In ragione delle loro diversità artistiche e caratteriali, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, a detta di Maurizio Costanzo, “è normale che possano non andare d’accordo”. Intanto le due insegnanti di danza si apprestano a preparare i loro ragazzi per la diretta di sabato prossimo. Chi sarà ad abbandonare la scuola di Amici?