X


Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio: “Mi sto riprendendo”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Amici 20 Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia dopo l’eliminazione ad Amici dichiara: “Mi sto riprendendo”

Sostenuta da Lorella Cuccarini, criticata da Alessandra Celentano, Rosa Di Grazia ha rotto il silenzio su Instagram stories e, rispondendo alle domande dei suoi fans, ha parlato del suo percorso ad Amici. Il talent di Canale5 è servito alla ballerina partenopea per crescere, ma le ha regalato anche l’amore con il cantante Deddy e una forte amicizia con Martina Miliddi, uscita nell’ultima puntata di Amici 20. Rosa Di Grazia ha ammesso dopo l’eliminazione dal talent:

“Sto bene, sto bene, mi sto riprendendo”.

La ballerina ha sottolineato che Amici è stato un percorso che l’ha fatta crescere sia da un punto di vista personale che artistico. “Sicuramente non sono fatta di ferro” ha raccontato Rosa Di Grazia che ha continuato sottolineando:

“Penso che ci vuole tanto carattere, come ho sempre detto e sicuramente non si acquisisce così, dipende da tanti fattori”.

Amici, Rosa Di Grazia gelosa di Deddy? La confessione: “Non posso perderlo d’occhio”

“La vita è fatta di momenti belli e brutti e bisogna essere pronti a reagire con grinta e tenacia senza farci schiacciare”. Sono state queste le parole di Rosa Di Grazia che all’interno della scuola di Amici Di Maria De Filippi ha dovuto reggere alle numerose critiche rivolte dall’insegnante Alessandra Celentano. La ballerina modern di Amici ha risposto anche alle domande su Deddy e ha confessato di guardare il day time con costanza e di non perdere una puntata. Rosa Di Grazia ha ammesso ironicamente, lasciando trasparire un po’ di sana gelosia: “Non posso perdere d’occhio Deddy”. La ballerina ha ammesso anche di sentire molto la mancanza del fidanzato.

Martina Miliddi, Rosa Di Grazia racconta: “Siamo in continuo contatto”

All’interno della scuola di Amici, Rosa Di Grazia, che ha parlato di un momento difficile del passato di recente, ha stretto una forte amicizia con Martina Miliddi. Le due ballerine, oltre a stare nella stessa squadra nel serale, hanno affrontato insieme le critiche mosse da Alessandra Celentano, spalleggiandosi a vicenda. Rosa Di Grazia su Martina ha raccontato: “Abbiamo un rapporto bellissimo, abbiamo legato tanto, tanto, tanto, siamo in continuo contatto. Ovviamente ci sentiamo e non vediamo l’ora di riabbracciarci e rincontrarci appena si potrà”.