X


Amici, Martina Miliddi confessa: “Lorella Cuccarini? E’ come una mamma”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi dopo Amici

Martina Miliddi rompe il silenzio su Lorella Cuccarini dopo Amici: “Come una mamma”

Il rapporto che Lorella Cuccarini è riuscita a creare con gli allievi di Amici 20 è sicuramente diverso da tutti gli altri. Durante l’anno, infatti, la Cuccarini è riuscita a dosare la giusta fermezza con altrettanta maternità e sostegno. Lo sa bene Martina Miliddi, la penultima allieva eliminata da Amici, che si è racconta sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Martina su Lorella dice:

“E’ stata la persona che ha creduto in me dal primo istante. La ringrazierò sempre per questo. E’ stata amorevole come una mamma. Mi ha incoraggiato dicendo di mettermi sempre in gioco, di lavorare e studiare”.

Martina Miliddi e Aka7even, lei dopo Amici svela: “Storia intima e speciale”

Nel corso dell’intervista Martina Miliddi si è raccontata a cuore aperto, toccando anche la sfera più privata. Dunque la ballerina ha affrontato l’argomento mamma, ammettendo di non volerla nella sua vita, e riconoscendo come madre un’altra persona. Si tratta della sua madrina e insegnante di danza, che ha sempre creduto in lei. Poi Martina ha parlato anche di Aka7even, suo ex fidanzato conosciuto ad Amici. Su di lui Martina Miliddi parla di storia finita e aggiunge:

“E’ stata una storia intima e speciale. Resterà dentro la scuola come un bel ricordo”.

Amici 20 Serale, Martina Miliddi sulle critiche di Alessandra Celentano: “Ho cercato un lato positivo”

La persona che ha meno creduto in Martina Miliddi è Alessandra Celentano, che dal primo giorno ha lanciato pesanti critiche. Durante l’intervista l’ex allieva ammette che all’inizio non è stato facile. Tuttavia Martina Miliddi forse non è stata compresa e lei spera di dimostrare anche fuori il suo talento. Poi aggiunge:

“Ho trovato forza da quelle critiche. Ho cercato un lato positivo nel lato negativo. Non mi sono mai scoraggiata”.