X


Amici, Rosa Di Grazia ammette: “Non meritavo di uscire più di qualcun’altro”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Amici

Amici, Rosa Di Grazia sulla sua eliminazione: “Non meritavo di uscire”

Dopo l’eliminazione dal noto talent show Amici 20, la ballerina Rosa Di Grazia ha fatto i conti con numerose critiche sui social, per aver ammesso che secondo lei meritava di andare avanti al serale del programma.

In un’intervista concessa il 19 aprile 2021 a Whoopsee, l’ex allieva della scuola più seguita ha ribadito lo stesso concetto facendo però chiarezza: “Magari non meritavo di uscire più di qualcun’altro, questo è vero”.

Rosa Di Grazia dopo aver lasciato la scuola di Amici: “Mi auguravo di vincere”

Rosa Di Grazia una ballerina che si è fatta conoscere dal pubblico per la partecipazione ad Amici 20, da quando ha concluso il suo percorso nel famoso talent show è finita al centro delle polemiche per non aver nascosto il proprio dispiacere. In particolare in un’intervista concessa di recente, l’ex allieva della trasmissione condotta da Maria De Filippi ha affermato: “Meritavo di andare avanti”.

In esclusiva per Whoopsee, la ballerina è stata intervistata dal giornalista Santo Pirrotta che le ha subito detto: “Sei stata vittima di duri attacchi sui social e tu hai risposto”. Rosa Di Grazia ha prontamente spiegato per quale motivo ha perso la pazienza sui social: “Per dare voce a tante ragazze che magari di questo argomento ne soffrono ed essendo fragili non sanno trovare un modo per rispondere”.

A questo punto non appena il giornalista le ha chiesto come mai dopo essere uscita dalla scuola di Amici ha detto che non meritava l’eliminazione, Rosa ha chiarito:

“Non è proprio uscito questo dalla mia bocca. Ero consapevole che è un percorso che ha un inizio e una fine. Il vincitore è solo uno. Mi auguravo di vincere. Ovvio che là dentro ognuno spera di portarsi a casa la vittoria, io ero una di quelle”.

Amici, Rosa Di Grazia su Lorella Cuccarini: “La prima persona che ha creduto in me”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a Whoopsee, la giovane ballerina Rosa Di Grazia ha parlato del suo rapporto con l’insegnante Alessandra Celentano: “Ero consapevole che non potevo essere un prototipo di ballerina che potesse entrare nei suoi canoni. Pur provando sempre profonda stima nei suoi confronti è una grandissima professionista”.

L’ex allieva del talent di Canale 5 non poteva non parlare della sua maestra di ballo Lorella Cuccarini:

“E’ una donna eccezionale. La prima persona che ha creduto in me e mi ha accompagnato in questo viaggio facendomi crescere”.

Infine Rosa dopo aver ribadito di sperare nella vittoria del fidanzato Deddy ha commentato l’esperienza vissuta ad Amici: “Un bagaglio ricco di insegnamenti, di emozioni bellissimo. Però sono stata contenta dall’altra parte, perchè sono uscita contro una persona che allo stesso tempo ero felicisissima che continuasse il suo percorso”.