X


Andrea Cerioli, frecciata della fidanzata ad Akash Kumar? “Ho deciso di…”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Akash Kumar Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli criticato da Akash Kumar. La fidanzata: “Mi faccio vedere senza filtri”

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Arianna Cirrincione la fidanzata di Andrea Cerioli continua a sostenere il proprio amato, invitando coloro che la seguono a farlo rimanere in gioco. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova al televoto contro Drusilla Gucci.

Intanto nei giorni scorsi i due ex naufraghi Akash Kumar e Daniela Martani si sono lasciati andare a delle critiche nei confronti di Andrea. A detta del modello dagli occhi di ghiaccio e dell’ex hostess, l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi userebbe dei filtri nelle foto che condivide sui social.

Arianna Cirrincione sembra aver rotto il silenzio sulla questione, dando l’impressione di aver lanciato una frecciata ad Akash, che di recente si è espresso su Andrea Cerioli dichiarando: “E’ stato molto bello vedere le foto su Instagram da fisicato, mentre dal vivo ha la pancia in giù”. Seppur con ironia, la giovane influencer ha condiviso un suo video e ha detto:

Ho deciso di farmi vedere finalmente per quella che sono senza filtri“.

Andrea Cerioli a L’Isola. La fidanzata replica ad Akash Kumar e Daniela? “Vedo commenti sui filtri”

Tra poche ore in un nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi scopriranno chi tra i due concorrenti al televoto Andrea Cerioli e Drusilla Gucci dovrà lasciare Cayo Cochinos. Intanto in questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne è stato criticato da Akash Kumar e Daniela Martani, due ex protagonisti del reality show basato sulla sopravvivenza. Quest’ultima oltre a sostenere di considerare antipatico Andrea ha aggiunto: E’ tutto falsato, lui si mette le foto con l’addominale in vista invece poi dice che è ingrassato ultimamente”. A rincarare la dose ci ha pensato il modello dagli occhi di ghiaccio: “Su Instagram ha l’addominale ma ha la pancia“. A detta dei due ex naufraghi quindi il fisico che Andrea Cerioli mostra sui social sarebbe frutto di ritocchi grafici.

Arianna Cirrincione la fidanzata di Andrea tre ore fa in un suo nuovo video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ha affermato:

“Ragazzi allora nell’ultimo periodo sto vedendo molti commenti sui filtri che si usano troppo”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli al televoto con Drusilla. La fidanzata: “Giornata tesissima”

Sempre tramite i social, Arianna Cirrincione non ha nascosto di essere un pò agitata per ciò che accadrà questa sera a L’Isola dei Famosi 2021: il suo fidanzato Andrea Cerioli rischia di lasciare Cayo Cochinos qualora dovesse perdere la sfida al televoto contro Drusilla Gucci.

Le testuali sono state le parole scritte dalla giovane influencer, che di recente ha ammesso di non sapere dove sta trovando le forze:

Oggi giornata tesissima. Mancano ancora pochissime ore, sosteniamo Andrea”.