X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta e Vittorio tornano insieme

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Marta e Vittorio tornano insieme

Dagli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci saranno i coniugi Conti e finalmente si saprà che cosa succederà al loro matrimonio: Marta e Vittorio, per il momento, torneranno insieme. Le anticipazioni sulle nuove puntate infatti svelano che Marta (Gloria Radulescu) tornerà a Milano e si confronterà in maniera schietta e sincera con il marito Vittorio (Alessandro Tersigni) su tutto ciò che sta succedendo alla loro famiglia ed alla fine i due decideranno di dare una seconda possibilità al loro matrimonio nonostante nella coppia si inseriscano due figura da una parte Beatrice (Caterina Bertone) e dall’altra Dante (Luca Bastianello).

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossimi episodi: Beatrice telefona a Marta

Nel dettaglio dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Beatrice, dopo i continui malesseri di Vittorio telefonerà a Marta spiegandole la situazione. A questo punto la giovane fotografa non potrà più stare a Parigi e starà costretta a ritornare a Milano per confrontarsi con il marito Vittorio e quest’ultimo le confesserà tutto ciò che è successo con Beatrice. Insomma i coniugi Conti confesseranno di essersi traditi a vicenda. Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, annunciano inoltre, che Marta rivedrà Dante e non resterà impassibile al ragazzo mentre Beatrice verrà a conoscenza che Marta sa tutta la verità su lei e Vittorio. Insomma alla fine mentre Vittorio sarà deciso a buttarsi tutto alle spalle Marta sarà più restia pur essendo ancora innamorata del marito.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: cosa succede nei prossimi episodi

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, infine, oltre a svelare cosa succederà tra Marta e Vittorio rivelano che al centro delle trame ci saranno anche Ludovica e Marcello e Cosimo e Gabriella. Nel frattempo Giulia Arena ha annunciato un suo nuovo progetto.