X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Elisa Isoardi rientra in gioco? L’ipotesi

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi mare

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 21.13:

Contrariamente a quanto ipotizzato, Elisa Isoardi è tornata oggi in Italia. Motivo per cui è da escludere un suo ritorno in gioco a L’Isola dei Famosi.

NOTIZIA PRIMA LANCIO:

Elisa Isoardi torna in gioco a L’Isola dei Famosi? Arriva la clamorosa ipotesi

Giovedì scorso Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi. Difatti i medici hanno ritenuto che la conduttrice non potesse più continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi per il suo problema all’occhio. Tuttavia in molti hanno notato che Elisa Isoardi non ha ancora rotto il silenzio sui social per rassicurare sul suo stato di salute, come invece ha fatto Brando Giorgi. Uno strano comportamento ritenuto un po’ ‘sospetto’ dal blog televisivo BlogTivvu, che ha anche avanzato una suggestiva ipotesi: Elisa Isoardi potrebbe rientrare in gioco a L’Isola dei Famosi. Sarà vero? Se così fosse sarebbe un ‘riacquisto’ importante per il reality condotto da Ilary Blasi, la cui ultima puntata è scesa sotto i 3 milioni di telespettatori.

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata di stasera: Elisa Isoardi rientra in gioco?

Il portale BlogTivvu ha anche fatto presente che magari un eventuale ritorno di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi potrebbe avvenire già durante la puntata di stasera:

“Staremo a vedere cosa accadrà stasera nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5…”

E chissà come verrebbe accolto l’eventuale ritorno di Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi dagli altri naufraghi vip. Difatti, inutile girarci troppo intorno, una ritorno di Elisa Isoardi, sul cui abbandono ha detto la sua Zorzi, potrebbe non essere ben visto dalla maggior parte dei concorrenti de L’Isola dei Famosi perchè intanto rappresenterebbe una bocca in più da sfamare, e successivamente potrebbe essere un’avversaria molto temibile per la vittoria.

Elisa Isoardi è ancora in Honduras? Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi

BlogTivvu ha anche avanzato l’ipotesi che Elisa Isoardi potrebbe aver deciso di restare al momento in Honduras proprio per vedere se ce la fa a recuperare per tornare in gioco all’Isola dei Famosi. Insomma per scoprire se questa ipotesi sia fondata o meno non resta che seguire la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, che in base alle anticipazioni promette scintille.