X


Antonella Clerici racconta: “Non sapete quanto tempo ci è voluto per…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 20 aprile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici svela un aneddoto: “Non sapete quanto tempo hanno impiegato per…”

Si è aperta sulle note di ‘Oba ba luu ba’ di Daniela Goggi la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, martedì 20 aprile 2021, che Antonella Clerici ha condotto come sempre a partire dalle 11.55 su Rai1, facendo compagnia ai telespettatori per circa un’ora e mezza, fino all’edizione del TG1 delle 13.30. E proprio commentando tale canzone, Antonella Clerici ha raccontato ai telespettatori di È sempre mezzogiorno un aneddoto legato ad un suo programma del passato che però non ha specificato. “L’ho cantata anch’io una volta!”, aggiungendo poi scherzosamente:

Non sapete quanto tempo ci è voluto per farmela cantare…

Antonella Clerici e l’augurio in diretta a È sempre mezzogiorno: “Sarebbe bello poter fare una magia…”

“Come Oba ba luu ba, sarebbe bello fare una magia con la quale fare in modo che l’Italia non abbia più vari colori. Ce lo auguriamo tutti” ha aggiunto subito dopo, continuando:

Intanto cerchiamo di farvi trascorrere in nostra compagnia un’ora e mezza di serenità con gli amici che stanno per entrare.

Dicendo ciò, ha quindi chiamato in studio i protagonisti della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno.
Ieri ha invece ricordato in diretta un noto personaggio appena scomparso, ma ha anche strappato un sorriso ai telespettatori facendo una battuta su un collega.

È sempre mezzogiorno: la settimana prossima Antonella Clerici dovrebbe ospitare Anna Moroni

Intanto ricordiamo anche che, come annunciato da vari siti alcune settimane fa, la settimana prossima, o comunque a breve, Antonella Clerici dovrebbe ospitare a È sempre mezzogiorno Anna Moroni: si è detto infatti che Anna avrebbe partecipato a fine aprile per un’intera settimana, ma non sappiamo se l’ospitata è stata rimandata o se avverrà effettivamente da lunedì a venerdì della settimana prossima; lo scopriremo senz’altro a breve se Antonella Clerici ne parlerà.