X


Carolyn Smith in clinica per curarsi: “Lo affronto con positività” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 6 aprile

Carolyn Smith in clinica, il video su instagram: “Passata la Pasqua, si torna alla vita di tutti i giorni”

Ha pubblicato un video dalla clinica nella quale si sottopone da tempo alle cure per il suo tumore Carolyn Smith alcune ore fa su instagram, allegando al filmato un messaggio di positività, come fa sempre d’altronde. Introducendo il video visibile nel paragrafo successivo, la presidente della giuria di Ballando con le stelle ha scritto: “Finite le feste pasquali, si torna alla vita normale”. Ha poi sottolineato di affrontare il tutto con tanta positività e con il sorriso che non le manca mai.

Carolyn Smith in clinica per le cure: “Affronto tutto con il sorriso e con positività”. Il video su instagram

“La vita normale… è esattamente com’era prima di Pasqua!” ha ironizzato nello stato del video visibile in basso Carolyn Smith su insagram, aggiungendo una faccina che ride e continuando poi:

Daje! E’ una nuova giornata e la affronto con positività e con un sorriso! Un abbraccio a tutti.

Carolyn Smith fa un appello su instagram per un ragazzo malato: “Aiutiamolo! Ha un sarcoma”

Con il penutimo post pubblicato sempre su instagram Carolyn Smith ha fatto invece un appello per aiutare Ivan, un ragazzo affetto da sarcoma. Parlando della sua malattia, Carolyn Smith ha sottolineato che il ragazzo ha bisogno dell’aiuto di tutti, fornendo quindi i dati necessari per fare una donazione per lui. Riportiamo di seguito il suo post, per tutti coloro che sono interessati, appunto, a fare una donazione: