X


Detto Fatto, Jonathan rivela: “Ecco che cosa mi piace di Bianca Guaccero”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Interviste
foto Jonathan a Detto Fatto

Bianca Guaccero, Jonathan fa una rivelazione: “Mi piace la sua disponibilità a condividere”

Da lunedì al venerdì Jonathan Kashanian tiene compagnia ai telespettatori di Detto Fatto con la sua SuperClassifica Jon. La sua rubrica di gossip e sicuramente il momento più divertente della trasmissione ed il feeling la sintonia con Bianca Guaccero sono evidenti. Ed a proposito della conduttrice, l’opinionista e stilista, in un’intervista a Vero, ha rivelato che cosa apprezza di più in lei:

“La generosità, la disponibilità a condividere. Io e lei siamo legati da un’affetto fraterno. È intelligente ed ha talento. E mi piace perché non sgomita.”

Jonathan ha anche aggiunto che tra i due c’è un tale feeling che spesso addirittura a Detto Fatto si presentano vestiti uguali, del resto entrambi sono nati lo stesso giorno a poche ore di distanza una in Puglia e l’altro in Israele.

Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian ammette: “Legati da affetto e stima”

Jonathan Kashanian oltre ad essere collega e amico di Bianca Guaccero con il quale lavora insieme a Detto Fatto, e anche molto amico di un’altra conduttrice: Barbara D’Urso. I due spesso sui social condividono foto e stories di vacanze trascorse insieme. Jonathan sull’amicizia con la conduttrice di Pomeriggio 5 ha confessato:

“Siamo legati da grande affetto e stima. Siamo amici di famiglia, nel senso che abbiamo così legato che suo figlio Emanuele è diventato uno dei miei più cari amici.”

L’opinionista di Detto Fatto, inoltre, a proposito di amiche, ha ammesso di aver apprezzato molto il percorso di Elisabetta Gregoraci al GF Vip mentre su Maria Teresa Ruta, a cui di recente ha lanciato una simpatica frecciata, ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto vederla in finale.”

Detto Fatto, Jonathan su un programma tutto suo confessa: “Credo di meritarlo”

Durante l’intervista Jonathan si è espresso sia sulla sua vita privata, ammettendo di essere single, che su quella professionale. I primi passi nel mondo della televisione ha iniziato a muoverli nel 2004 partecipando al Grande Fratello e poi per 11 anni è stato nel cast del Verissimo di Silvia Toffanin per poi collezionare esperienze a La vita in diretta, Chiambretti Night e Mezzogiorno. Jonathan quindi si sente pronto per condurre un programma tutto suo: “Sono pronto e credo di meritarlo. Ho dimostrato di saperlo fare ma ci sono tante dinamiche in televisione. Confido nella meritocrazia, nel talento e aspetto il mio turno, ma non fatemi aspettare troppo.” Per adesso, invece, è a Detto Fatto al fianco di Bianca Guaccero dove di recente ha commesso una gaffe su Romina Power.