X


Domenica In: Angela dei Ricchi e Poveri scoppia in lacrime per Marina

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto Angela e Marina ricchi e poveri

Ricchi e Poveri, Angela Brambati in lacrime per Marina Occhiena a Domenica In: “Siamo più amiche di prima”

Lunga e intensa intervista dei Ricchi e Poveri nella puntata di Domenica In di oggi, 18 aprile 2021. Dopo essersi esibiti, Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Angela Brambati e Marina Occhiena si sono infatti raccontati a cuore aperto, ripercorrendo gioie e dolori della loro lunga carriera, senza tralasciare ciò che è successo nel 1981, quando Marina Occhiena ha lasciato il gruppo a causa, non è un segreto, di contrasti con Angela Brambati. E proprio Angela, ripercorrendo quel momento, non è riuscita a trattenere le lacrime ammettendo: “Ora io e Marina siamo addirittura più amiche di prima”.

Domenica In, le lacrime di Angela Brambati. Marina: “Contenta del successo dei Ricchi e Poveri anche dopo il mio addio”

“Ho sempre continuato a voler bene a tutti e tre e quando venivo a sapere del successo che avevano, ero davvero molto contenta, perchè non mi sarei perdonata se fossi stata un danno per loro uscendo dal gruppo” ha dichiarato Marina Occhiena ricordando il suo abbandono dei Ricchi e Poveri. Angela ha poi svelato che si è parlato altre volte in passato di una possibile reunion, ma lei non ha mai trovato il coraggio per tornare alla formazione originale, mentre l’ultima volta che il loro agente glielo ha proposto, non ha avuto più dubbi.

Ricchi e Poveri a Domenica In, Angela e Marina ricordano gioie e dolori del passato. Mara Venier: “Col senno di poi…”

E alludendo ai contrasti che ci sono stati tra Angela Brambati e Marina Occhiena nell’anno della rottura, quando i Ricchi e Poveri sono diventati un trio, Mara Venier a Domenica In, reduce da un momento di commozione, ha sottolineato che spesso nella vita si dà importanza a cose che, se analizzate con il senno di poi, diventano davvero frivole.