X


Domenica Live, retroscena: cambiamento improvviso per Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Domenica Live
foto barbara durso intervista

Domenica Live, slittano le prove del programma di Barbara d’Urso

Sono giorni particolarmente complicati e misteriosi quelli che sta attraversando Barbara d’Urso. La nota conduttrice Mediaset da anni è tra le dominatrici del panorama televisivo grazie a programmi sempre di gran successo. Secondo quanto riportato da TvBlog il colosso televisivo infatti non sarebbe propenso ad occorrere immediatamente in soccorso di Barbara d’Urso che attualmente sembra un po’ nel limbo. Il futuro della conduttrice campana infatti è avvolto nel mistero e un episodio sembra aver scatenato ulteriori interrogativi. Le prove del famoso programma della D’Urso, ovvero Domenica Live, sono slittate. Le prove di Domenica Live, inizialmente stabilite per la giornata di sabato, sono state infatti anticipate a domani. Una richiesta che Mediaset ha rivolto alla d’Urso per motivazioni che sembrano legate alle casse dell’azienda, in sintesi tenere acceso lo studio nella giornata di sabato potrebbe essere più dispendioso a livello economico e per questo la scelta di anticipare le riprese.

Barbara d’Urso minimizza dopo lo slittamento delle prove di Domenica Live

La notizia dello slittamento delle riprese di Domenica Live ha fatto storcere a molti il naso circa il futuro della conduttrice. In molti adesso ipotizzano che Barbara D’Urso, che sembra ai ferri corti con Mediaset possa intraprendere un percorso nuovo verso altri lidi. Secondo quanto ricostruito da TvBlog la D’Urso ha però minimizzato dopo la decisione del colosso televisivo di anticipare le riprese di Domenica Live. La conduttrice avrebbe accolto la notizia come una semplice richiesta aziendale, senza dare interpretazioni molto differenti alla questione.

Avanti un altro, Paolo Bonolis sostituisce Live non è la D’Urso e risolleva Mediaset

Paolo Bonolis, alla prima domenica in onda di sera con il suo Avanti un altro ha risollevati gli ascolti di Canale Cinque dopo le ultime deludenti domeniche con Live non è la D’Urso. Notizia che potrebbe essere poco positiva per il futuro di Barbara d’Urso.