X


Eleonora Daniele riceve i complimenti da una collega: “Sei un esempio”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 20 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele e il complimento di un’altra conduttrice di Rai1: “Un esempio da seguire”

Ha ricevuto un bellissimo complimento in diretta da una collega Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 20 aprile 2021. Nell’ultimo segmento della trasmissione ha ospitato Daniela Ferolla, conduttrice di Linea Verde Life, che ha parlato del suo nuovo libro spiegando di averlo voluto dedicare a tutte le donne. “Abbiamo una grande forza noi donne. Siamo capaci di spostare le montagne” ha spiegato Daniela, dicendole poi:

Noi donne siamo in grado di lavorare e occuparci della casa, della famiglia. Tu sei un esempio in questo.

Eleonora Daniele e i complimenti di Daniela Ferolla a Storie Italiane: “Noi donne non abbiamo un attimo di respiro”

“Abbiamo veramente una forza incredibile e non ci prendiamo mai un attimo di respiro” ha dunque affermato Daniela Ferolla a Storie Italiane nella chiacchierata con la padrona di casa Eleonora Daniele. Come l’ex Miss Italia ha sottolineato, Eleonora Daniele concilia alla grande il lavoro e la famiglia: da quasi un anno è infatti mamma di Carlotta, nata alla fine di maggio del 2020. Nonostante questo sia stato il suo primo anno da mamma, non è mai venuta meno all’impegno che la vede tutti i giorni alla conduzione di Storie Italiane.

Storie Italiane, ascolti puntata di ieri: Eleonora Daniele di nuovo sopra quota 1milione di telespettatori

E l’impegno alla conduzione di Storie Italiane Eleonora Daniele (che ieri ha commentato in diretta ciò che è successo a Roma nel fine settimana) lo porta avanti non solo molto bene, ma anche con successo, essendo sempre premiata dagli ascolti: la puntata trasmessa ieri mattina, lunedì 19 aprile 2021, ha registrato infatti una media di circa 1milione di spettatori sia nella prima che nella seconda parte, con uno share del 17.65% nella prima ora e del 15.74% nel secondo segmento.