X


Enula dopo Amici ammette: “Sapevo che non sarei arrivata in finale”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Enula Amici

Amici, Enula sulla sua eliminazione: “Sapevo che non sarei arrivata in finale”

Enula Bareggi una ex allieva di Amici 20 dopo aver concluso il suo percorso nel noto talent si è raccontata in un’intervista concessa a Coming Soon. La cantante milanese è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella scuola più spiata d’Italia ammettendo che aveva già previsto la sua eliminazione, ma soprattutto il fatto di non rimanere al serale del programma sino alla conclusione.

Le testuali sono state le parole pronunciate dalla 22enne:

Sapevo che non sarei arrivata in finale, me lo sentivo”.

Enula dopo aver lasciato la scuola di Amici: “Sentivo che era arrivato il mio momento”

Dopo essersi fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 partecipando ad Amici 20, la cantante Enula Bareggi eliminata nella quarta puntata del serale dopo la sfida con Tancredi ha concesso un’intervista a Coming Soon. La giovane artista dopo aver dichiarato che l’esperienza nel talent condotto da Maria De Filippi è stata molto forte emotivamente ha parlato del sostegno ricevuto dall’insegnante Rudy Zerbi: “Mi bastava guardarlo negli occhi per capire quanto lui amasse la mia arte. Lo ringrazierò sempre per aver creduto in me”.

Successivamente Enula che dopo la sua uscita dal programma ha detto di avere ancora tantissime cose da dire ha risposto alla domanda se pensava di riuscire ad arrivare in finale, ammettendo:

“Prima della puntata in cui sono stata eliminata sentivo che era arrivato il mio momento e che la mia esperienza ad Amici era giunta al termine”.

Amici, Enula sul serale: “Non avevo le stesse forze del pomeridiano”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a Coming Soon, la cantante Enula Bareggi, ha confessato che il momento più difficile ad Amici 20 per lei è stato durante il serale:

Non avevo le stesse forze del pomeridiano, ero un po’ stanca, sentivo di aver dato tutto quello che potevo e che ero pronta a iniziare un nuovo percorso fuori”.

Infine dopo aver consigliato a coloro che vorrebbero vivere questa esperienza a non avere paura e a essere se stessi, la giovane artista oltre a far sapere di essere molto contenta che i suoi brani stanno andando molto bene ha annunciato: “A breve presenterò dei nuovi inediti. Una bella soddisfazione. E’ tutto nuovo per me”.