X


Enula rompe il silenzio dopo Amici: “Ho tantissime cose da dire ancora”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Enula dopo l'eliminazione da Amici

Amici, Enula Bareggi dopo l’eliminazione: “Ho tantissime cose da dire ancora”

La quarta puntata del serale di Amici a differenza delle precedenti ha segnato una sola eliminazione. A lasciare il talent show condotto da Maria De Filippi è stata la cantante Enula Bareggi, dopo aver perso al ballottaggio finale con Tancredi. La 22enne che ha fatto parte della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha rotto il silenzio sui social mezz’ora fa.

Le prime parole pronunciate dalla giovane artista tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram, sono state le testuali: Ho tantissime cose da dire ancora“.

Enula Bareggi dopo aver lasciato la scuola di Amici: “E’ una sensazione strana”

A concludere il suo percorso ad Amici 20 nell’appuntamento serale andato in onda su Canale 5 il 10 aprile 2021 è stata la cantante Enula Bareggi. La giovane artista originaria di Abbiategrasso dopo aver appreso l’esito della sua sfida contro Tancredi e quindi di dover abbandonare la famosa scuola ha affermato: “Non so cosa c’è ad aspettarmi fuori. Ho paura di tornare sulla terra tutto di botto”.

L’ormai ex allieva del noto talent show il giorno seguente alla sua eliminazione da Amici si è fatta sentire sui social. Enula per cominciare ha confessato ciò che sta provando:

“Ciao a tutti. Allora sono uscita e tornata alla vita normale ed è una sensazione strana, bella emotiva e intensa”.

Amici, Enula Bareggi fa un annuncio sui social: “Tante cose nuove usciranno tra poco”

Enula Bareggi sempre tramite dei video pubblicati tra le stories di Instagram ha ringraziato coloro che l’hanno sostenuta durante la sua esperienza ad Amici: “Volevo ringraziarvi tutti veramente di cuore perchè avete creduto in me, avete ascoltato la mia musica. Io spero che continuerete a seguirmi, ad ascoltare i miei pezzi. Vi mando un abbraccio virtuale”.

Successivamente la giovane cantante ha concluso facendo un annuncio:

“Rimanete connessi che ci saranno tantissime cose nuove che usciranno tra poco”.