X


FBI e Blue Bloods, nuovi episodi su Raidue: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda il 17 aprile

Sabato 17 aprile, in prima visione in chiaro su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi dei fortunatissimi polizieschi targati CBS: FBI e Blue Bloods. Il primo, in particolare, sarà trasmesso a partire dalle 21:05 e porterà in scena il sesto episodio della terza stagione, significativamente, intitolato “Uncovered”. La serie tv ideata da Robin Green e Mitchell Burgess, invece, trasmetterà la sedicesima delle diciannove puntate che compongono la decima stagione. Quest’ultima, intitolata “The First 100 Days”, andrà in onda a partire dalle 21:50. Di seguito riportiamo le anticipazioni degli episodi FBI e Blue Bloods in onda sabato prossimo su Raidue.

FBI, terza stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Uncoverd” in onda sabato prossimo

La trama del prossimo episodio di FBI, in onda su Raidue sabato 17 aprile, anticipa una puntata carica di pathos e adrenalina. Come riportano le anticipazioni americane, infatti, la squadra sarà costretta ad infiltrare alcuni dei suoi membri in una banda di narcotrafficanti. L’obiettivo, infatti, sarà quello di colpire dall’interno l’organizzazione criminale, dopo che una rapina ai danni di un impianto chimico ha provocato la morte di due agenti addetti alla dogana. Nel frattermpo, Maggie Bell, dopo aver messo in discussione la lealtà di Nestor, avrà modo di rivalutarlo quando il poliziotto offrirà il suo aiuto per risolvere il difficile caso.

Blue Bloods nuova stagione su Raidue: le anticipazioni sul prossimo episodio in onda il 17 aprile

Subito dopo il nuovo episodio di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. La 10×17, in particolare, si concentrerà su Frank Reagan. L’uomo, infatti, chiederà invano al sindaco di destinare più fondi al suo team al fine di reclutare un numero maggiore nuovi agenti. Nel frattempo, Danny e Baez indagheranno sui responsabili di alcuni atti vandalici condotti sulle auto della polizia di New York. Erin, infine, si mostrerà profondamente cambiata dopo l’incidente d’auto che l’ha coinvolta.

Queste dunque le anticipazioni sui nuovi episodi di FBI e Blue Bloods in onda il 17 aprile. Nel frattempo, vi ricordiamo che domani sera, sempre su Raidue, andrà in onda l’ultima puntata di un altro amatissimo telefilm americano: 9-1-1 (QUI le anticipazioni sul finale).