X


Gianni Sperti ancora single, lo sfogo: “Ho tante cose che non vanno”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: “Sono single da…”

Quarantotto anni compiuti il 12 aprile e l’aspetto di un ventenne, Gianni Sperti, protagonista ogni pomeriggio su Canale5, continua a punzecchiare i protagonisti di turno a Uomini e Donne senza mai nascondere le sue idee. In materia di sentimenti l’opinionista di Maria De Filippi però è sempre stato molto riservato quando si parlava di se. Gianni Sperti è sempre apparso molto geloso della sua intimità e in questi anni si è tenuto lontano dai gossip. Del ballerino infatti, dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, non si sa molto sulle sue frequentazioni. Ieri sera però il protagonista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale, scrivendo su Instagram:

“Sono single da…”.

Tanti puntini di sospensione dopo questa frase, segno che Gianni Sperti è solo, probabilmente, da molto tempo.

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga e ammette: “Ho tante cose che non vanno”

Ha voluto mettere i puntini sulle “i” sui social Gianni Sperti, pubblicando il post visibile in basso. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti proseguito il suo lungo sfogo su Instagram scrivendo:

“Mi deve completare altrimenti non ha senso […] Alcuni penseranno: “Avrai sicuramente qualcosa che non va”. Certo! Ho tante cose che non vanno, ho molti difetti, ma sono io, e non cambierò mai per nessuno”.

Per la prima volta il collega di Tina Cipollari a Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale, forse per rispondere a chi continua a chiedergli notizie sulla sua vita privata. Quel che è certo è che lo sfogo di Gianni Sperti è stato accolto positivamente da molti protagonisti della showbiz che hanno mostrato il loro apprezzamento sui social commentando il post in questione.

Gianni Sperti, Sandra Milo si schiera dalla sua parte: “Meglio essere esigenti”

Dalla parte di Gianni Sperti si è schierata anche l’attrice Sandra Milo che ha subito risposto al protagonista di Uomini e Donne, programma che oggi vedrà Samantha indecisa, ammettendo: “Meglio essere esigenti come te e non accontentarsi della prima persona che capita solo per avere compagnia, ma aspettare chi sappia farci star bene e renderci felici”.