X


Giulia Salemi polemica su L’Isola: “Le clip non influenzano? Io sono Mina”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

Isola dei Famosi, Giulia Salemi va all’attacco: “Le clip non influenzano? Io sono Mina”

La puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche e colpi di scena. Ad un certo punto Gilles Rocca dell’Isola dei Famosi ha polemizzato con gli autori, asserendo che spesso e volentieri vengono montate le clip in modo in cui emerga una determinata verità. Per questa rivelazione è stato molto criticato da Ilary Blasi e dagli opinionisti del reality show, i quali hanno immediatamente smentito tali illazione. A schierarsi invece dalla sua parte è stata Giulia Salemi. Quest’ultima, su twitter, ha infatti pubblicato un commento ironico, asserendo che se le clip non influenzano allora ha la voce di Mina:

“Quindi il montaggio delle clip da parte degli autori non influenza il pensiero del pubblico a casa…Ed io canto meglio di Mina…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Fariba Tehrani imitata da Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: la reazione di Giulia Salemi

Ieri sera la mamma di Giulia Salemi è stata presa di mira un po’ da tutti. Difatti la maggior parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno puntato il dito contro Fariba Tehrani, rea di tenere comportamenti un po’ troppo sopra le righe. Ad un certo punto Valentina Persia ha fatto anche la sua imitazione, che poco è piaciuta alla figlia Giulia Salemi, la quale ha dato delle anticipazioni sul suo programma in onda a partire da stasera su Mediaset Play. Difatti quest’ultima, anche se non ha commentato, ha ritwittato su twitter un commento di un suo amico parecchio polemico nei confronti della comica:

“A volte, raramente, le imitazioni ad uno straniero possono risultare simpatiche altre volte sanno creare solo imbarazzo e gelo…”

E in effetti questa imitazione poco è piaciuta anche a molti telespettatori, i quali hanno manifestato il proprio dissenso sui social.

Giulia Salemi fa un appello ai suoi follower su Instagram: “Uniti per salvare Fariba!”

Ieri sera Fariba Tehrani è finita nuovamente in nomination all’Isola grazie alla decisione presa dal leader della settimana Andrea Cerioli. Sua figlia Giulia Salemi, su instagram, ha quindi lanciato un appello forte e chiaro ai suoi follower: “Cerchiamo di essere uniti per salvare tutti mia mamma Fariba…” I prelemi seguiranno le sue indicazioni?