X


Ida Platano, seconda possibilità ad Armando Incarnato? “Non escludo nulla”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Ida Platano

Ida Platano dà una seconda possibilità ad Armando Incarnato? “Dipende da come mi sentirò”

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio una vecchia conoscenza del parterre: Ida Platano. Ex di Riccardo Guarnieri (il quale ora è felicemente fidanzato con Roberta Di Padua), ora sembra essere pronta a riaprire le porte del cuore al cavaliere che sarà scegliere la chiave giusta. E se desse una seconda possibilità ad Armando Incarnato? Lei al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato quanto segue:

“Dipende da come mi sentirò e da come si ripresenterà. Non escludo nulla a priori”.

Uomini e Donne, Ida Platano: “Riccardo e Roberta? Ho visto qualche loro foto ed è stato strano”

Riccardo Guarnieri e la bellissima Roberta Di Padua sono usciti insieme da Uomini e Donne mano nella mano dopo una scelta emozionante che entrambi si meritavano dopo sofferenze e crisi amorose. La relazione con Ida non è stata facile, così come Roberta ha dovuto sopportare uomini indecisi solo interessati al contesto televisivo. Finalmente i due sono felici insieme e le loro foto sui social testimoniano il loro amore. A tal proposito Ida Platano ha confessato: “Ho visto qualche loro foto insieme ed è stato strano”. Ma se dovesse rivederli in studio? “Non so che effetto mi farebbe, però sono pronta”.

Ida Platano sicura: “Affronterò Uomini e Donne con una schiera di paletti”

Ci andrà con i piedi di piombo, Ida Platano, tornata a Uomini e Donne per innamorarsi di nuovo (ha lanciato un messaggio sui social di speranza): “Avrò una schiera di paletti per difendermi. Voglio i fatti, non mi aggrapperò più alle parole”.