X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho fatto la fame”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Soap Tag:
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa sul passato: “Ho fatto la fame”

Emanuel Caserio è noto e conosciuto per essere da tre stagioni Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ma ha già una carriera lanciata e presto lo vedremo in altri progetti. Tuttavia il giovane interprete della seguita soap di Rai 1 per inseguire il suo sogno di diventare attore ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma non senza sacrifici. In un’intervista a Grand Hotel, infatti, Emanuel Caserio ha fatto una triste confessione sul passato:

“Compravo i tortellini, quelli secchi che costavano meno, garantendomi un pasto completo, primo e secondo, che mi permetteva di arrivare fino all’indomani. Ma non andava sempre così bene perché c’erano dei giorni in cui digiunavo del tutto.”

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio annuncia: “Spesso sarò da Serena Bortone”

Non solo ne Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio attualmente è presente nel cast fisso anche in un altro programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. L’attore nei giorni scorsi ha annunciato che insieme a Pietro Masotti (Marcello Barbieri nella soap) sarà nel cast fisso di Serena Bortone ed anche oggi 14 aprile il giovane attore ha rinnovato l’invito ai suoi seguaci, attraverso i suoi profili social, a seguirlo nel programma di Rai 1 dichiarando: “Oggi torno a Oggi è un altro giorno, spesso sarò ospite di Serena Bortone.” Anche altri attori de Il paradiso delle signore spesso sono ospiti da Serena Bortone.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Giuseppe non riesce a ripagare Salvatore

Per quanto riguarda, invece, la trama de Il paradiso delle signore dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che Giuseppe Amato, dopo aver chiesto un prestito al figlio Salvatore non sarà in grado di ripagarlo. L’uomo, inoltre, lo confesserà alla moglie Agnese ed i rapporti tra i due saranno sempre più tesi e distanti.