X


Il paradiso delle signore, Laura fa una triste confessione sul passato

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori (Laura) confessa: “A 15 anni ho passato un periodo molto difficile”

Arianna Montefiori è una giovane attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Valentina in Che Dio ci aiuti e di Laura ne Il paradiso delle signore. Dopo aver lasciato la fiction e la soap di Rai 1, tuttavia, Arianna Montefiori è molto attiva sui social dove condivide riflessioni e momenti della sua vita quotidiana insieme al fidanzato Mattia Bellegrandi (Briga) ed il loro cane Baires e nelle scorse ore rispondendo ad un ask su Instagram ha fatto una triste confessione sul passato rivelando che durante l’adolescenza ha attraversato un periodo davvero molto difficile.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura: “Sono stata segnata da un brutto evento”

Arianna Montefiori, senza scendere troppo nello specifico, ha confessato sul suo passato:

“All’età di 15 anni ho passato un momento davvero difficile, ma l’ho affrontato e superato con l’aiuto di un professionista e della mia famiglia. Mi ha segnato parecchio quell’evento ma ne sono uscita molto più forte e consapevole.”

L’attrice, che per pochi mesi ha impersonato Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, non ha aggiunto altri dettagli ma ha rivelato che dopo aver superato quell’evento è diventata una persona più consapevole ed oggi è fiera di se stessa e di come è diventata.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate

Nei giorni scorsi, infine, Arianna Montefiori ha spiegato attraverso i suoi profili social perché ha lasciato il suo ruolo di Laura ne Il paradiso delle signore, ed al suo posto nella celebre e seguita soap di Rai 1 sono entrati dei nuovi personaggi come Sofia, Gloria e Dante le cui trame si intrecciano con i personaggi storici. Dalle anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che ci saranno dei clamorosi colpi di scena soprattutto per Cosimo e Gabriella e Vittorio e Marta.