X


Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, il regista svela: “È come si vede”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi conduttrice de L’Isola dei Famosi, regista Roberto Cenci: “E’ come si vede”

Oggi il regista dell’Isola dei Famosi, Roberto Cenci, ha rilasciato una lunga intervista sul portale TvBlog.it. Ad un certo punto il redattore del portale televisivo ha colto la palla al balzo per domandargli una sua opinione sulla nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la quale ha sostituito Alessia Marcuzzi. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha subito fatto un importante precisazione. Quale? Roberto Cenci ha rivelato che è così come si vede in video:

“Ilary come la vedi in onda la vedi nella vita di tutti i giorni, è naturale…”

E sarà anche per questa genuinità che Ilary Blasi è così apprezzata dal pubblico a casa.

Roberto Cenci (regista dell’Isola dei Famosi) su Ilary Blasi: “Con lei mi trovo benissimo”

Successivamente Roberto Cenci, sempre in questa intervista rilasciata al portale TvBlog.it, ha anche rivelato di trovarsi molto bene a lavorare con Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, aggiungendo di conoscerla da tantissimi anni (dai tempi in cui era una ragazzina e muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della Tv):

“Mi trovo molto bene con lei. La conosco da ragazzina, prima di fare Passaparola fece una comparsata a Buona domenica…”

Il regista dell’Isola dei Famosi ha poi voluto fare la distinzione tra due tipi di conduttori, facendo ben presente che Ilary Blasi, la quale lunedì scorso ha provocato Akash Kumar, appartiene alla seconda categoria: “I conduttori secondo me si dividono fra chi ha costruito su di se un personaggio e chi è come si vede…”

L’Isola dei Famosi, il regista Roberto Cenci svela: “E’ stata una bella scommessa”

Il redattore di TvBlog.it ha poi domandato al regista Roberto Cenci come sta andando quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato che le cose stanno andando alla grande, e successivamente ha confessato che ovviamente è una bella scommessa perchè non è facile dirigere la troupe in Italia e quella in Honduras:

“E’ un impegno molto importante per chi lo produce questo programma avendo due location, lo studio a Milano e la troupe che sta in Honduras, con tutte le problematiche che ne consegue…”