X


Iva Zanicchi su Tommaso Zorzi all’Isola svela: “Ha una grande carica”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confessa: “Ha una grande carica”

Iva Zanicchi è opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E al fianco della donna ci sono due giovani amatissimi dal pubblico a casa: Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero ha voluto esprimere una sua opinione proprio sui suoi compagni d’avventura, non facendo mistero di essere estremamente entusiasta di stare al loro fianco. Iva Zanicchi ha poi ammesso di essere stata colpita soprattutto da Tommaso Zorzi, che nei panni di opinionista de L’Isola dei Famosi ha mostrato una carica davvero incredibile: Tommaso sta vivendo il suo momento d’oro, ha una grande carica…” E su Elettra Lamborghini ha invece voluto precisare che è molto diversa da come appare: “Lei è molto carina, vivace e dolcissima…”

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dice la sua su Massimiliano Rosolino: “Deve sgridare un po’ i naufraghi”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Iva Zanicchi di esprimere una sua opinione su Massimiliano Rosolino nei panni di inviato dell’Isola dei Famosi. E la donna ha dapprima rivelato che spesso e volentieri i collegamenti sono difficili da gestire, e successivamente ha colto la palla al balzo per dargli un prezioso consiglio:

“Fossi in Massimiliano Rosolino sgriderei un po’ i concorrenti: devono svegliarsi ed essere più attivi…Non c’è il leader tra loro…”

Il giornalista ha quindi domandato a Iva Zanicchi se servirebbe uno come Tommaso Zorzi in Honduras per ravvivare la situazione tra i naufraghi. E l’opinionista, che ieri sera ha difeso Vera Gemma, ha subito risposto che manderebbe là Cristiano Malgioglio.

Iva Zanicchi svela: “Al mio compagno Fausto piace molto Drusilla Gucci”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero uscito oggi in tutte le edicole, ha poi rivelato che il suo compagno Fausto è un grande estimatore di Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi, anche se purtroppo ormai è stata eliminata: “Gli fa tenerezza, la trova raffinata e lo diverte il suo modo di parlare…” Iva Zanicchi ha anche confessato di aver avuto a sua volta l’opportunità di partecipare al reality adventure condotto da Ilary Blasi, ma di aver sempre declinato gentilmente l’invito: “Sono allergica alle punture di zanzare…”