X


La compagnia del cigno 2, Alessio Boni: “C’è qualcuno più cattivo di Luca”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Alessio Boni svela: “Ne La compagnia del cigno 2 c’è qualcuno più cattivo di Luca”

Francesca Fialdini nella puntata di oggi 11 aprile di Da noi a ruota libera ha ospitato anche Anna Valle e Alessio Boni, attori che questa sera vedremo nella prima puntata de La compagnia del cigno 2 su Rai1. Ed Alessio Boni oltre a fornire qualche spoiler ha anche voluto difendere il suo personaggio, il severo e burbero maestro Luca Marioni, soffermandosi sul fatto che tutto ciò che dice in realtà è giusto e condivisibile, sono solo i suoi modi a dover essere più dolci e meno burberi. Inoltre l’attore da Francesca Fialdini ha anche anticipato che in questa seconda serie non sarà certamente Luca il personaggio più cattivo e pericoloso:

“Attenzione, c’è qualcuno di ancora più cattivo di Marioni, che poi Marioni non è cattivo ma solo severo.”

La compagnia del cigno 2, Alessio Boni e Anna Valle anticipano: “Irene e Luca saranno felici ma…”

Durante la puntata odierna di Da noi a ruota libera è intervenuta in collegamento anche Anna Valle che ha fornito delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2 soffermandosi sul rapporto tra Irene Valeri e Luca Marioni: “La serie inizierà con loro che vivono un momento felice, ma…” e subito le ha fatto eco Alessio Boni che nel programma di Francesca Fialdini ha aggiunto:

“C’è un passato che torna ma non possiamo dire altro”.

Il passato che torna ha il nome di Teoman Kayà direttore d’orchestra ed ex di Irene con il quale il maestro Luca Marioni entrerà in rivalità.

Alessio Boni su La compagnia del cigno 2 ammette: “Fermati varie volte”

Alessio Boni, dunque, a Da noi a ruota libera ha rivelato che il suo personaggio ne La compagnia del cigno 2, Luca Marioni, inizialmente sarà meno tormentato. L’attore, inoltre, ha ringraziato tutto il cast e la troupe per il lavoro svolto soffermandosi sulla produzione, visto difficile periodo che si sta attraversando. A Francesca Fialdini, precedentemente spiazzata dal cast di Un passo dal cielo, Alessio Boni ha ammesso: “Ci siamo fermati varie volte per via del Covid, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”