X


Laura Pausini dopo la candidatura agli Oscar svela: “Momento contrastante”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Musica
Foto Laura Pausini

Laura Pausini, rivelazione dopo la candidatura agli Oscar: “Arriva in un momento contrastante della vita”

Da piccina aveva come sogno quella di cantare, come suo padre, nei pianobar. La vita, poi, l’ha portata un po’ più lontano. Laura Pausini, dopo aver vinto il Golden Globe, è stata candidata dalla Accademy Awards per gli Oscar del 2021. Sua, infatti, è la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’, per la regia di Edoardo Ponti. La cantautrice, nel bel mezzo di una pandemia di proporzioni mondiali, sta dunque vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. In una intervista concessa al settimanale Voi, Laura Pausini ha spiegato i diversi sentimenti che la attraversano ora:

Arriva in un momento contrastante della vita, penso a quello che stiamo attraversando. Personalmente spero che siano felici tutti gli italiani, anche quelli che non amano la mia musica.

Un pensiero, quindi, va anche a tutti i connazionali.

Laura Pausini non cambia: “Il posto dove mi sento più piccola resta Sanremo”

La vittoria del Golden Globe l’ha voluta festeggiare sul palco dell’Aristo, là dove ha trionfato nell’ormai lontano 1993, gareggiando tra i giovani, con il brano ‘La solitudine’. Laura Pausini, poi, viene candidata agli Oscar e i suoi sogni sembrano non avere più limiti. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, però, la cantautrice ci dimostra di non essere per nulla cambiata:

Il posto dove mi sento più piccola resta Sanremo. Aggiungo che avere la nomination non mi fa sentire più figa ma alza la posta della sfida.

Laura Pausini condurrà Sanremo 2022? “Non lo so, finora non ho accettato”

Riguardo alla sua apparizione a Sanremo 2021, Guillermo Mariotto si era espresso in maniera severa. Adesso, invece, su Voi, a Laura Pausini viene chiesto se le piacerebbe di condurre il Festival di Sanremo con la direzione artistica di Niccolò Agliardi. Questa la sua risposta:

Non lo so, finora non ho accettato […].