X


L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli si ritira? “Non riesco più…”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli mezzobusto

Andrea Cerioli pronto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi? “Non riesco più a gestire la fame”

Queste ultime ore sono state particolarmente complicate per Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultimo, parlando a tu per tu con il naufrago Awed, ha rivelato di star soffrendo troppo la fame. Per tale ragione l’ex tronista di Maria Dei Filippi non ha fatto mistero nel riconoscere che la mancanza di cibo lo sta facendo sempre più innervosire:

“Io ho famissima, te lo giuro. Non la sto più gestendo questa cosa della fame, sono nervoso e ho fame…”

Una confessione che ha messo in allarme i suoi tantissimi fan. Difatti tutti hanno iniziato a pensare che Andrea Cerioli potrebbe decidere di abbandonare L’Isola dei Famosi perchè è arrivato veramente al limite. Potrebbe esserci seriamente questo rischio?

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Andrea Cerioli confessa a Awed: “Mi spiace che la fame mi cambi l’umore”

Successivamente Andrea Cerioli, sempre parlando con Awed all’Isola dei Famosi, ha anche riconosciuto il fatto che la carenza di cibo ormai influisce sempre più sul suo umore, aggiungendo che nel momento in cui capisce di essere giù di morale preferisce isolarsi, onde evitare di creare malumori anche agli altri compagni d’avventura:

“Mi cambia l’umore, nessuno ne ha colpa perché fa parte del gioco, quindi mi sposto così me ne sto un po’ da solo…”

Ovviamente Awed ha cercato di infondere forza ad Andrea Cerioli, il quale ha parlato con la sorella lunedì scorso. Tuttavia il ragazzo pare avere decisamente le pile scariche. Andrea Cerioli pronto al ritiro da L’Isola dei Famosi? Ovviamente i suoi fan sperano davvero di no.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Le prove ricompensa mi fanno innervosire”

Andrea Cerioli ha poi confessato ad Awed che tutte queste prove ricompensa non fanno altro che innervosirlo ancora di più. Difatti il concorrente de L’Isola dei Famosi non ha nascosto di non riuscire più a vedere gli altri concorrenti vincere le sfide e quindi mangiare davanti ai suoi occhi:

“Sei innervosisco perché poi alle prove ricompensa la gente mi mangia davanti, se apriamo un cocco devo mangiarne un quadratino…”

Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi riuscirà a gestire la fame?