X


L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi furiosa dopo la puntata: “Che schifo!”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi verissimo 2021

Giulia Salemi dopo la puntata dell’Isola dei Famosi sbotta: “Che schifo!”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E protagonista assoluta (in negativo) della puntata in questione è stata Fariba Tehrani. Cos’è successo? La mamma di Giulia Salemi è stata presa di mira un po’ da tutti i concorrenti, i quali non hanno fatto mistero di credere sia falsa e stratega. Fariba Tehrani è anche finita in nomination con Vera Gemma e Miryea Stabile. E questo epilogo ha fatto andare su tutte le furie Giulia Salemi, la quale su twitter, subito dopo la fine della puntata dell’Isola dei Famosi, ha scritto un post in cui ha espresso tutto il suo disappunto per il modo in cui è stata tratta sua madre, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue (post disponibile dopo il secondo paragrafo): “Che schifo! Buonanotte #isola #faribona”

L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani finisce in nomination: la reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi però non si è limitata a esprimere tutto il suo disappunto su twitter per il modo in cui è stata tratta sua madre Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi. Difatti la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che anche durante la puntata è andata su tutte le furie, ha ritwittato un post di un suo amico in cui non ha espresso affatto un bel parere sul leader della settimana Roberto Ciufoli, reo di aver deciso di mandare tutto il gruppo delle cosiddette ‘valchirie’ in nomination (compresa Fariba Tehrani):

“Wow Ciufoli che fantasia…Il gruppetto dei bulletti della scuola che si difendono l’uno con l’altro. Ma tranquilli che arriverà il momento in cui dovrete votarvi anche tra di voi e li voglio vedere come vi parate il di dietro…”

Giulia Salemi, ennesimo appello ai suoi follower: “Salvate Fariba Tehrani al televoto”

Giulia Salemi, stavolta su instagram, ha poi fatto l’ennesimo appello ai suoi follower per poter salvare sua madre Fariba Tehrani da questo televoto parecchio complicato:

“Rieccoci…Start work…Ragazzi vi prego…Tutti a salvare ‘Faribona’ all’Isola dei Famosi ok? Mamma mia…”

Il sostegno dei Prelemi darà una grossa mano a Fariba Tehrani a superare questa difficile nomination?