X


L’Isola dei Famosi non convince Arianna David: “Edizione sottotono”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Arianna Davide Stalking

Arianna David dice la sua sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “E’ sottotono”

Arianna David ha rilasciato una lunga e interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la donna non ha fatto mistero di star vivendo un un bel periodo tra lavoro e amore. La giornalista, sapendo che Arianna David ha partecipato in passato a L’Isola dei Famosi, ha colto la palla al balzo per chiederle un’opinione su quest’ultima edizione condotta per la prima volta da Ilary Blasi. E l’opinionista di Barbara d’Urso e Federica Panicucci non ha fatto mistero di aver trovato quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi davvero sottotono, soprattutto per via del cast molto poco mordente:

“Trovo questa edizione un po’ sottotono…Questo cast non ha mordente, sono tutti fermi e lamentosi…”

Arianna David ha poi fatto presente di credere che la ‘sua’ Isola era decisamente più divertente da seguire (ricordiamo che la donna ha partecipato al reality nel 2005).

L’Isola dei Famosi, Arianna David si propone: “Sarei la conduttrice perfetta”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Arianna David quale programma vorrebbe condurre, qualora avesse la possibilità di scegliere. E a quel punto l’opinionista di Federica Panicucci e Barbara d’Urso ha subito dichiarato di credere sia la conduttrice perfetta per L’Isola dei Famosi:

“Chi meglio di me che ho partecipato come naufraga? Sarei perfetta con la parlantina che ho…”

Arianna David, che giorni fa ha attaccato Awed, ha poi colto l’occasione per mettersi a confronto con Ilary Blasi (ovviamente in maniera ironica), domandandosi: “Cosa ho meno di lei? Lei è la moglie del ‘re di Roma’ Francesco Totti, ma io sono stata la reginetta d’Italia…”

Arianna David confessa: “Ecco perchè Barbara d’Urso e Federica Panicucci mi vogliono in studio”

La giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Arianna David in quale programma si sente a suo agio nel ruolo di opinionista. E la donna, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato di essere a suo agio in tutte le trasmissioni, e successivamente ha confessato di essere una persona molto preparata su qualsiasi argomento. Per tale ragione Barbara d’Urso e Federica Panicucci la invitano sempre: “Per questo mi vogliono e ricevo sempre consenso…” Arianna David ha poi colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente Federica Panicucci e Barbara d’Urso per la fiducia riposta nei suoi confronti: “Il ruolo di opinionista è importante, non puoi solo sparare a zero come fa Antonella Elia…”