X


Lorella Cuccarini, frecciata di Alessandra Celentano: “Troppa bontà”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Critica Alessandra Celentano

Alessandra Celentano punge Lorella Cuccarini ad Amici 20: “Giudica con troppa bontà”

La gara ad Amici 20 si fa sempre più competitiva. Ogni insegnante sta facendo il massimo per far sì che uno dei propri allievi possa vincere Amici o almeno il circuito di categoria. Lo sa bene Alessandra Celentano che punta a portare Serena in finale. La maestra di danza classica si è raccontata sulle pagine di Tv Mia. Qui la Celentano parla di Lorella Cuccarini, con la quale si è scontrata fin dal primo giorno. Adesso ad Amici Serale tra le due le cose sono peggiorate. Ecco dunque che la Celentano dice:

“Non sono d’accordo con chi giudica sempre con troppa bontà, come fa Lorella Cuccarini”.

Lorella Cuccarini, confessione inaspettata di Alessandra Celentano: “Alcune caratteristiche ci accomunano”

Nel corso dell’intervista Alessandra Celentano sul rapporto con Lorella Cuccarini ammette: “Siamo due cocciute”. Questo perché, secondo Alessandra Celentano, lei e la collega hanno faticato per arrivare al successo.

“Oltre alla passione per la danza alcune caratteristiche ci accomunano”

confessa la Celentano su Lorella Cuccarini. Un’altra caratteristica che secondo Alessandra Celentano, che attacca Stefano De Martino, le due colleghe hanno in comune è quella di non mollare mai. Insomma, secondo la maestra di danza classica, lei e la Cuccarini litigano spesso proprio perché sono simili sotto molti aspetti.

Amici 20, Alessandra Celentano svela: “Ho un record”

La maestra Alessandra Celentano è la più storica del programma. Eppure, come confessa lei stessa, l’emozione e l’impegno è uguale al primo giorno di tanti anni fa. Poi la Celentano svela: “Ho un record che nessuno eguaglierà”. Ma di cosa si tratta? La maestra ammette di essere l’unica a non aver mai detto “bravo” ad un allievo. Lei preferisce, al massimo, dire ad un allievo di Amici che va un po’ meglio. Nulla di più, per farli migliorare costantemente e non illuderli né farli rilassare.