X


Loretta Goggi si accascia per le risate a Top 10. Carlo Conti imbarazzato

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto loretta goggi 23 aprile

Top Dieci, Loretta Goggi si piega in due dalle risate. Carlo Conti in imbarazzo: “Evitiamo certi dettagli”

Ne hanno dette di tutti i colori gli ospiti di Carlo Conti nella puntata di Top 10 di stasera, venerdì 23 aprile 2021, la prima della nuova edizione, al momento di dare le risposte al quesito ‘cattive abitudini del maschio’. E tra le cattive abitudini Christian De Sica ha citato, sottolineando di dirlo per esperienza personale: “Non centrare il water quando si fa la pi**”. A quel punto è intervenuta Paola Minaccioni che, commentando la risposta di Christian De Sica, ha fatto scoppiare a ridere Loretta Goggi al punto che si è accasciata con il volto sul banco della sua squadra senza riuscire più a parlare.

Loretta Goggi scoppia a ridere per la frase di Paola Minaccioni a Top 10. Carlo Conti: “Non entriamo nei dettagli”

“La nuova perversione maschile è quella di riuscire a sporcare la tavoletta facendola da seduti come le donne” ha detto l’attrice Paola Minaccioni. Sentendo ciò, come suddetto Loretta Goggi si è letteralmente piegata in due dalle risate. E Carlo Conti, un po’ imbarazzato, ha replicato, anche lui ridendo: “Non entriamo troppo nei dettagli!”.

Top Dieci, prima puntata della nuova edizione: gli ospiti fanno scoppiare a ridere Carlo Conti

Alla fine la squadra di Loretta Goggi, composta anche da Paola Minaccioni e Cesare Bocci, ha dato “russare” come risposta, dopo un lungo siparietto nel quale, come specificato all’inizio, ne sono state dette di tutti i colori, anche da parte dei componenti dell’altra squadra, come Christian De Sica che ha raccontato, appunto, di aver avuto ‘problemi’, in passato, a centrare il water…